|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/21/2006 Posts: 2
|
Da giorni, navigando in internet, mi si aprono automaticamente in continuità pagine web non richieste che si sovrappongono alle mie ricerche:tentativi fatti per ovviare al fastidiosissimo intralcio 1) disinstallato e reistallato IE 8 2)scansione completa del computer con la suite di sicurezza Kaspersky 3) intervento con Fix it della Microsoft 4) immissione nelle opzioni Explorer degli url sgraditi: niente, il fenomeno continua... aiuto, il vostro consiglio (che mi è già servito molte altre volte!) è la mia ultima spiaggia... pardon, poi mi resta il solito martello con cui distruggere la macchina.(sistema XP pro) Grazie, Koti e-mail:
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao scarica HJT da qui e posta il log nella sez sicurezza e virus del forum. gli esperti ti seguiranno nella bonifica passo passo Ciao Buona Notte
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Oltre a quanto suggerito da fax, ti consiglio di togliere l'indirizzo mail che hai messo è imprudente e pericoloso per te. ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/21/2006 Posts: 2
|
per l'amico "fax71ita" : ti ringrazio per la soluzione che mi suggerisci riguardo ai fastidiosi invasori delle mie navigazioni (pagine web che si aprivano automaticamente)... ma prima di procedere con il tuo suggerimento,che temevo oltre le mie forze, sono riuscito a eliminarli tramite un semplice programmino free che ho trovato per caso e per fortuna: si tratta del ToolbarCleaner... se dovesse servire a qualche altro amico che avesse il mio medesimo inconveniente. Grazie ancora ed un salutone. Koti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie per la condivisione :-)
|
|
Guest |