|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ciao a tutti quando apro nero per masterizzare mi da questo avviso se clicco su passa o riprova delle volte il problema si risolve ma altre volte devo chiudere il programmma e sperare che poi all'apertura funzioni. come posso risolvere il problema? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Disinstalla NERO con revo o il suo tool di rimozione, pulisci con ccleaner, e reinstalla. Riprova. Bye
|
|
|
avevo installato nero 9 e mi dava questo problema l'ho disinstallato con il suo tool e ho installato la versione 8 e mi da sempre lo stesso problema il mi sistema è xp ciao
|
|
|
Carducci, prova ad effettuare un avvio pulito di xp. E' probabile che ci sia qualche conflittualità. Dopo riprova ad avviare nero. Se funziona, dovrai attivare un servizio per volta, sino ad individuare quello che crea il problema. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se Nero non ti è proprio indispensabile cambia sw per masterizzare ce ne sono di ottimi gratis, uno molto valido è Ashampoo QUI. Ciao
|
|
|
ciao ho disinstallato la versione 8 di nero con il suo tool ho pulito con ccleaner e glary utilities ho riavviato il pc ed ho installato la versione 7.5 di nero.è da ieri che provo e sembra che questa versione non dia problemi. grazie saluti
|
|
|
Ciao. Ricordo, che far funzionare nero 8 e versioni successive, è richiesta la presenza del net framework.
|
|
|
ho guardato ora in installazioni e applicazioni e net framework. c'è dalla versione 1 alla 3.5 ho cercato nel web la soluzione a questo problema e ho riscontrato che molti ce l'anno e non sono riusciti a risolverlo.molti consigli ma niente da fare. sarà incompatibile con qualche programma? ora con nero 7.5 funziona perfettamente ,se riscontravo problemi anche con 7.5 prendevo il consiglio di cbbusto e avrei cambiato sw. ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
miticoalex ha scritto:Ciao. Ricordo, che far funzionare nero 8 e versioni successive, è richiesta la presenza del net framework. Giusto mitico e le ultime versioni sono la 4 e la 4.5.
|
|
Guest |