Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema visualizzazione anteprima immagini deviantart Opzioni
chucknorrix
Inviato: Friday, September 28, 2012 4:10:13 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/28/2012
Posts: 6
premetto da subito che non sono per niente esperto di computer...sono uno "smanettatore" amatoriale, ho sempre cercato di risolvere i miei problemi cercando soluzioni su internet ma questa volta devo chiedere.
....
come da titolo ho problemi a visualizzare le anteprime di immagini su deviantart, solo su quel sito e solo alcuni tipi di file (le gif le vedo ad esempio). Ho formattato il pc da poco perchè ingenuamente speravo che così avrei risolto definitivamente ma il problema persiste.
...
connettendo il fisso ad una line diversa da quella di casa il sito si vede alla perfezione quindi mi vien da pensare che il problema sia il mio router. e aggiungo che per tentare di risolvere il problema alla radice ho provato a resettarlo ma niente.
...
non so quali informazioni aggiuntive vi servono. uso chrome e ho windows 7 come sistema operativo
..
questo è quello che si vede quando entro nel sito in questione


ho provato anche su altri browser ma non va...ho provato anche a disattivare temporaneamente firewall e antivirus ma niente.
non consigliatemi di usa pc-cleaner o programmi simili o di deframmentazione perchè li uso già abitualmente

ps. dalla console degli errori mi dice "Failed to load resource" quando tenta di caricare una delle immagini da quel sito...e solo da quel sito e solo jpg e png...le gif spesso ma non sempre li carica
Sponsor
Inviato: Friday, September 28, 2012 4:10:13 AM

 
chucknorrix
Inviato: Sunday, September 30, 2012 1:53:56 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/28/2012
Posts: 6
up
siouxrocco
Inviato: Sunday, September 30, 2012 9:26:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2012
Posts: 200
Up?

Hop!

Hai per caso qualche estensione tipo Adblock? Se si, ti conviene disattivarla e provare.

Bye.