|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2010 Posts: 78
|
Salve, ieri in un altro topic una persona mi ha consigliato di usare questo programma http://software.aiutamici.com/software?ID=11300Il problema è che non ci riesco perchè cliccando sul download nella scheda che mi si apre il download non parte e poi mi esce che è impossibile connettersi a pcstress.net. Qualcuno ha un altro link per questo programma?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai ragione il sito del produttore non è raggiungibile, va bene il link segnalato da tamagon. Facendo riferimento all'altro tuo topic questo sw non elimina infezioni varie ma corregge, se ci sono, molti problemi di Windows XP e va usato quando il pc non è infetto, comunque il programma non elimina nessun file ma cerca di correggere alcuni errori del Sistema operativo, compatibile solo con XP. Ciao
|
|
|
tamagon ha scritto:http://news.swzone.it/news/17384_Cleanup_and_Repair_Tool_4.1.2_Build_57.html l'ho scaricato ma quando ho provato ad aprirlo mi diceva che non era l'ultimo aggiornamento ma mi invitava ad andare sul sito pcstress per scaricare l'ultima versione ma quel sito non si apre!
|
|
|
Vai QUI clicca su vai al download e il programma verrà scaricato. Poi lo lanci clic su accetto e poi su Avvia, lascia fare fino alla fine e poi riavvia, non rilascia nessun log, non e detto che risolva il tuo problema ma se c'è qualche errore in windows lo corregge. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:Vai QUI clicca su vai al download e il programma verrà scaricato. Poi lo lanci clic su accetto e poi su Avvia, lascia fare fino alla fine e poi riavvia, non rilascia nessun log, non e detto che risolva il tuo problema ma se c'è qualche errore in windows lo corregge. Ciao ti ripeto il problema: lo scarico, lo lancio, faccio clic su accetto e dopo mi esce questa schermata:e non posso far altro che fare ok o chiudere con la x ma si chiude il programma e naturalmente quel sito non si apre.
|
|
|
Hai ragione, ho provato a scaricare e appare lo stesso messaggio, infatti quella vs non è più valida io ho la vs 4.1.22 Build 220 scaricata a novembre 2011 dal sito pcstress ora non più raggiungibile, ho provato in rete e non si trova da nessuna parte. Come già detto non è certo che questo programma possa risolvere il tuo problema ma si tratta di un sw molto utile peccato che non sia più scaricabile. Io ho conservato l'eseguibile, se trovo una soluzione ti faccio sapere. Ciao
|
|
|
ok grazie..attendo tue notizie. A presto!
|
|
Guest |