Rank: Member
Iscritto dal : 3/23/2004 Posts: 7
|
Buonasera, come sistema operativo ho Windows 7, uso Mozilla Firefox da circa tre anni ed ha sempre funzionato bene, ma da alcune settimane ho il seguente problema, che non sono ancora riuscito a risolvere: Firefox non si avvia, o meglio si avvia ma la pagina non si apre; le ho provate tutte (a disinstallarlo, reinstallarlo, scaricare la versione 13.0 ecc. ma senza alcun risultato). Semplicemente, quando clicco sull'icona con il tastro destro del mouse o la voce apri sul sottomenu non succede nulla. Nella finestra "gestione attività-processi" il programma risulta avviato e tuttavia non si apre nessuna finestra. Come posso risolvere questo problema? Grazie e a presto. Giovanni.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Altri browser funzionano? Prova a cancellare la cartella del profilo FireFox, così: start> esegui, incolla firefox.exe -p , elimina. Prima però, vai su FireFox, pigia CTRL+SHIFT+B, importa e salva, esporta segnalibri in HTML. Questi ti serviranno dopo quando li importerai. Se il problema rimane, ricancella la cartella profilo, e scaricati l'ultima versione.
|