|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/14/2012 Posts: 7
|
Salve a tutti, il mio pc Acer Aspire modello 5738zg in seguito ad una caduta durante un ripristino del sistema presenta problemi. Praticamente il sistema operativo non viene più ad essere caricato. Tentando una formattazione scelta la lingua ecc sono arrivato al punto in cui scegliere la partizione in cui installare. In quel punto ho notato che l'hard disk non era presente nella lista e un messaggio da parte del pc mi ha avvertito di caricare i drivers. Andato sul sito dell'acer e effettuato il download dei drivers ho cercato di caricarli sul pc..ma durante l'upload mi si è parato questo messaggio di errore: to continue installation use the load driver option to install 32-bit and signed 64-bit drivers Come fare? L hdd pare funzioni bene..
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
morphone ha scritto:Salve a tutti, il mio pc Acer Aspire modello 5738zg in seguito ad una caduta durante un ripristino del sistema presenta problemi. Praticamente il sistema operativo non viene più ad essere caricato. Tentando una formattazione scelta la lingua ecc sono arrivato al punto in cui scegliere la partizione in cui installare. In quel punto ho notato che l'hard disk non era presente nella lista e un messaggio da parte del pc mi ha avvertito di caricare i drivers. Andato sul sito dell'acer e effettuato il download dei drivers ho cercato di caricarli sul pc..ma durante l'upload mi si è parato questo messaggio di errore: to continue installation use the load driver option to install 32-bit and signed 64-bit drivers Come fare? L hdd pare funzioni bene.. Non è un un messaggio d'errore,ti viene chiesto di scaricare i driver giusti per il tuo sistema. Se questo è a 32 bit scarichi quelli altrimenti scegli quelli per il 64.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/14/2012 Posts: 7
|
Fatto più di una volta ma niente cambiamenti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
morphone ha scritto:Fatto più di una volta ma niente cambiamenti. Io direi di far controllare il portatile da un tecnico,le cadute sono micidiali per questo tipo di computer.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
morphone ha scritto:. Commenta:Tentando una formattazione scelta la lingua ecc sono arrivato al punto in cui scegliere la partizione in cui installare. In quel punto ho notato che l'hard disk non era presente nella lista L hdd pare funzioni bene.. ciao non credo che l'hard disk funzioni bene visto che non lo vedi quando devi scegliere la partizione... prova ad aprire il notebook e staccarlo poi riattaccalo e riparti e senti se durante l'accensione fa rumori strani... Appena accendi il note pigia il pulsante per entrare nel bios e vedi se e' presente, e se hai l'utility per fare lo scandisk..
|
|
Guest |