Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

icone desktop Opzioni
mignomao50
Inviato: Tuesday, September 25, 2012 3:22:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/2/2009
Posts: 12
Salve a tutti
desidero sottoporre il seguente problema:ho spedito una cartella di foto molto pesante,piu' di 400, usando un programma che si chiama ZoomFoot.prima di inviarlo ad un mio contatto ho voluto fare una prova inviandolo a me stesso. Una volta ricevuta la mail di notifica bisogna prima fare il download dal loro sito e poi decomprimere le foto;
io ho usato 7zip.tutto ha funzionato ma ad un successivo riavvio del computer mi sono trovato il desktop completamente riempito di icone riferite alle foto inviate.Pensavo di risolvere il problema inviandole nel cestino,ma ad ogni accensione sono di nuovo tutte li sul desktop.Allora ho pensato che svuotando il cestino avrei risolto il problema,ma niente da fare.Cosa ho fatto di sbagliato e come rimediare?Uso windows xp sp3
Grazie per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 25, 2012 3:22:24 PM

 
devicepenguin
Inviato: Tuesday, September 25, 2012 9:28:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
mignomao50 ha scritto:
Salve a tutti
desidero sottoporre il seguente problema:ho spedito una cartella di foto .....Cosa ho fatto di sbagliato
Ciao. Non uso 7zip ma credo che dovevi decomprimere in una cartella dedicata (magari creata all'occorrenza,anche sul desktop) : >>> decomprimi (o estrai) in ,e gli davi 'in pasto' la cartella creata.
Commenta:
e come rimediare?Uso windows xp sp3
Potrei sbagliarmi,ma forse visto che il desktop non è in grado di contenerle tutte,allora te ne da una porzione per volta ,fino a quando non le elimini tutte (prendila con le pinze e aspetta altri commenti)

Un altra soluzione sarebbe quella di fare un ripristino configurazione sistema e poi riprovi a fare la cosa (nel modo corretto Drool )

miticoalex
Inviato: Wednesday, September 26, 2012 12:10:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
devicepenguin ha scritto:
Potrei sbagliarmi,ma forse visto che il desktop non è in grado di contenerle tutte,allora te ne da una porzione per volta ,fino a quando non le elimini tutte (prendila con le pinze e aspetta altri commenti) [/quote]

No, no pinguino, hai ragione.

Per togliere le rimanenti foto, apri la cartella utente, vai sulla cartella desktop, e scoprirai che ci sono tante altre da cancellare.

Ciao


mignomao50
Inviato: Wednesday, September 26, 2012 8:38:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/2/2009
Posts: 12
Grazie pinguino,era proprio come hai ipotizzato piu', di 50 alla volta non entravano sul desktop,ora sono tutte eliminate
Ciao e grazie per l'aiuto
devicepenguin
Inviato: Wednesday, September 26, 2012 7:53:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Di niente ;-)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.