Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto su driver Opzioni
giancai
Inviato: Monday, September 24, 2012 12:01:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2003
Posts: 128
salve a tutti, mi capita una cosa strana con la mia multifunzione hp psc 1100. su windows xp prima stampavo tranquillamente selezionando stampa scala di grigi se ne avevo necessità. da un po di tempo questa funzione non è più disponibile nelle preferenze della stampante. ho provato ovviamente a reinstallare i driver dopo averli disinstallati e a prendere anche quelli dal sito di hp, ma senza ottenere risultato. la cosa più strana invece è che se collego la stampante a un windows 7 questa funzione appare benchè i driver si installano automaticamente. ho tentato anche di prelevare i driver tramite qualche software, ma poi dall'altra parte non me li fa mettere. sapreste darmi un consiglio o una mano per favore?????? o sapete quale stampante compatibile possa installare sotto xp per usare quella funzione?
Sponsor
Inviato: Monday, September 24, 2012 12:01:09 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, September 24, 2012 11:45:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Uso anch'io stampanti HP, potrebbe non dipendere dai drivers ma dal software, dovresti avere il CD d'installazione
quindi prova a reinstallarlo, questa funzionalità si trova in opzioni colore. Ciao
giancai
Inviato: Wednesday, September 26, 2012 11:50:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/16/2003
Posts: 128
ma scusami, i driver del cd o quelli dal sito hp non sono gli stessi????? ho girato e rigirato tutte le maschere e le sottomaschere senza trovare quello che mi serve. invece i driver installati da windows 7 in automatico subito esce ciò che mi serve. ma non esiste qualche compatibilità di stampante con questa psc 1100????
wolfestein
Inviato: Thursday, September 27, 2012 12:00:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.