Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ciao a tutti Opzioni
lucillaz
Inviato: Sunday, September 23, 2012 6:01:32 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/23/2012
Posts: 5
Ciao a tutti, mi chiamo Lucilla e vi saluto tutti. Ho 29 anni, vivo nel nordest, ho una piccola attività artigianale. Mi piace un pò tutta la tecnologia in genere anche se di pc non ne capisco molto. Stò cercando info su un programma di dettatura testi, qualcuno lo conosce e magari mi sà indicare una crack perchè i soldini sono pochi?. Ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, September 23, 2012 6:01:32 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, September 23, 2012 6:12:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
lucillaz ha scritto:
ciao a tutti, sono di passaggio e vi saluto tutti. Mi piace un pò tutta la tecnologia in genere anche se di pc non ne capisco molto. Stò cercando info su un programma di dettatura testi, qualcuno lo conosce e magari mi sà indicare una crack?. Ciao

Benvenuta lucillaz.
Per il programma che cerchi digita su Google:programmi per dettatura vocale free.
Per quanto riguarda le crack qui sul forum non potremo darti nessun aiuto in quanto è assolutamente proibito dal regolamento del forum.
ginodalcol
Inviato: Sunday, September 23, 2012 6:28:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
Ciao Lucilla, proveniamo dalla stessa zona Dancing . Guarda, non esistono programmi di dettatura testi free: si tratta di un software molto particolare che richiede grandi investimenti. Attualmente l'unica azienda produttrice si chiama nuance, il prodotto si chiama dragon naturally speaking di cui vi sono varie versioni. Se mi spieghi l'esatto utilizzo che ne devi fare mi permetto di approfondire meglio l'argomento. Quanto alle crack e premesso quanto ti ha già detto l'amico wolfestein che saluto, ti dirò che in rete ne puoi trovare ma hanno tutte dei problemi per cui ti consiglio di acquistarlo. In sintesi il programma è eccezionale perchè ti consente di dettare direttamente al pc senza perdere tempo. Se lo vuoi vedere funzionare possiamo metterci d'accordo e con teamwiever te lo faccio vedere. Intanto vai sul sito e dai un'occhiata alla versione home (base: dovrebbe esserti sufficiente, le altre consentono solo di dettare da registratori o hanno vocabolari particolari). fammi sapere. http://shopit.nuance.com/store/nuanceeu/it_IT/pd/productID.223067600/offerID.14815854509/pgm.79488100/Currency.EUR?resid=UF83CAoHAtYAAA@LpRgAAAA3&rests=1348417288395
tamagon
Inviato: Sunday, September 23, 2012 6:30:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
Benvenuta lucillaBoo hoo!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.