Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

toolbar WHITESMOKE Opzioni
fernando78
Inviato: Saturday, September 22, 2012 7:00:31 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
buon giorno Sig Webmaster

voglio fare solo riferimento a questo problema

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst86345_rischio-perdita-dati-controllate-LOG-perfavore.aspx

visto che in quella data sezione, si ricevono il più delle volte insulti in caso di intromissioni e volendone starne fuori , scrivo a lei sperando che quanto scrivo le possa essere utile

in caso di aiuto si dovrebbe inizialmente proporre di salvare i dati , farne poi scansione antivirus , conservare i dati e far creare almeno un punto di ripristino prima di aiutarlo o precedente al problema denunciato oppure aggiornato alla data antecedente del primo aiuto che una persona vuole offrire.

visto che

Windows 7 (WinNT 6.00.3504) con Internet Explorer v8.00 ( NON AGGIORNATO ! )

per poi preseguire che

WHITESMOKE , toolbar incriminata , deriva da questo programma
http://www.whitesmoke.com/landing_flash/grammar.html?d=9&a=644&r=6263&refID={WW_SEARCH_WS}&_ptc=3215&gclid=CIuv0cvAybICFcla3godl20AEg

e che la sua toolbar è differente a fronte e merito del bros installato ( ie/ google / firef )
http://www.whitesmoke.com/whitesmoke-toolbar

e che credo che non vederlo con toolbarcleanear , sia non MOTIVO DI INVASIONE DI VIRUS

bisognerebbe almeno proporre

di avere uno screen della toolbar ed il sito/software che erroneamente ha installato questa toolbar per un next di troppo , prendendone poi atto, proporrei soluzioni conformi al problema

fare prove con software della serie il mucchio selvaggio, non serve a nulla in questo caso !

ed ecco il perchè si deve sempre proporre l'immagine del disco ed un backup affinchè questi problemi non portino alla perdita dei propri dati !

saluti
Sponsor
Inviato: Saturday, September 22, 2012 7:00:31 PM

Rudewolf
Inviato: Saturday, September 22, 2012 7:15:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Mi scuso per l'intrusione.
Per togliere le toolbar ho provato il programma AdwCleaner consigliato da r16(che saluto) e devo dire che funziona.
Ho installato volutamente un paio di toolbar e il programma le ha rimosse.
Buona domenica fernando78.
fernando78
Inviato: Saturday, September 22, 2012 11:17:04 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
risposta a Rudewolf

ringrazio per l'intervento , voglio solo far presente che tutto quello che viene installato correttamente , può essere disinstallato anche semplicemente dal pannello di controllo

in questo specifico caso volevo semplicemente far notare che questa toolbar funziona se ha il suo programma WHITESMOKE installato sul pc.
la stessa toolbar poi funziona esclusivamente su diversi brovs ma i down sono specifici per ognuno dei brows, vedere IE, GOOGLE , FIREF ( pensi soltanto un attimo se è stata installata per errore su google quella per firef , credo che questo non funzionerà e creererà non pochi problemi in google )

altresì, si vuole far presente che un errore di installazione non permette la sua disinstallazione in modo sicuro e linare

in effetti installando una ASK e disinstallandola con revo solo parzialmente lasciando ad esempio nel registro le voci software del programma , crea sicuramente poi problemi di disinstallo, pur rimanendo visivamente la toolbar in esecuzione

buona domenica anche a lei :)
wolfestein
Inviato: Sunday, September 23, 2012 1:16:04 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Quello che ha scritto non fa una piega per cui quando si installa una qualsiasi cosa è bene seguire ogni passo dell'installazione e non cliccare senza guardare Avanti o Next ritrovandosi poi una mezza dozzina di toolbar.
Per chi come me ha un poco di esperienza riesce bene o male a rimediare ma per un semplice utente a volte si creano problemi anche seri.
Saluti.
P.S.La ringrazio per la sua educazione ma se è d'accordo preferirei che mi dasse del tu.
speedy63
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 12:19:16 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Salve ragazzi io lo trovato un modo per togliere la toolbar whitesmoke
procedete così:

In Firefox : Menù Strumenti --> Componenti aggiuntivi --> Estensioni, andare sulla voce whitesmoke e fare clic su elimina

Senza bisogno di scaricare programmi
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme