Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Un aiutino per quanto riguarda W7 Opzioni
Paolodik
Inviato: Friday, September 21, 2012 11:19:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Salve, vorrei passare da XP a W7 , penso ne valga la pena dopo anni di XP, (tra l'altro è meglio pensare ad un passaggio a Vista o a W7 ? ). Vorrei sapere pre prima cosa se basta affidarsi a W7 Home o a W7 professional ?
C'è anche W7 Ultimate, che differenza c'è?. Come prezzi come siamo messi più o meno ? Altra cosa che mi mette dubbi sono gli aggiornamenti. Con XP ho dovuto nel tempo passare da Sp1 a Sp2 e ora sono a Sp3. Con W7 esistono aggiornamenti ? Se lo compro ora che tipo di aggiornamento devo richiedereAnxious ?
Sponsor
Inviato: Friday, September 21, 2012 11:19:31 PM

wolfestein
Inviato: Saturday, September 22, 2012 12:40:10 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Paolodik ha scritto:
Salve, vorrei passare da XP a W7 , penso ne valga la pena dopo anni di XP, (tra l'altro è meglio pensare ad un passaggio a Vista o a W7 ? ). Vorrei sapere pre prima cosa se basta affidarsi a W7 Home o a W7 professional ?
C'è anche W7 Ultimate, che differenza c'è?. Come prezzi come siamo messi più o meno ? Altra cosa che mi mette dubbi sono gli aggiornamenti. Con XP ho dovuto nel tempo passare da Sp1 a Sp2 e ora sono a Sp3. Con W7 esistono aggiornamenti ? Se lo compro ora che tipo di aggiornamento devo richiedereAnxious ?

Allora andiamo per ordine:
Passa a W7.
Prezzi Microsoft:Home Premium - € 209 - Professional - € 329 - Ultimate - € 339,ma si trovano anche a meno.
Per un uso casalingo va bene anche la Home Premium.
Windows 7 è al Service Pack 1.(Il service pack lo scarichi dal Windows update se non compreso nel dvd).
Il 26 ottobre esce Windows 8,se si ha un Windows originale si potrà avere l'aggiornamento online a tale sistema(Home Premium) a 30€,oppure 70€ se si vuole il dvd(altamente consigliato avere il dvd).
Paolodik
Inviato: Saturday, September 22, 2012 11:24:58 AM

Ottima e chiara spiegazione, grazie, una cosa sola ancora, ho un altro PC in una casa al mare, lo posso installare anche li o ne devo comprare un'altra copia ?
miticoalex
Inviato: Saturday, September 22, 2012 5:00:02 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Le versioni succitate, mi risulta che si possono installare solo su un PC. A differenza delle multilicenze.

Info

Bye

Rudewolf
Inviato: Saturday, September 22, 2012 7:08:45 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
miticoalex ha scritto:
Le versioni succitate, mi risulta che si possono installare solo su un PC. A differenza delle multilicenze.
InfoBye

Confermo.

Paolodik
Inviato: Monday, September 24, 2012 10:15:06 PM

Scusatemi, forse ho richiesto con altro post una stessa cosa a riguardo gli OEM, non me ne sono accorto.
wolfestein
Inviato: Tuesday, September 25, 2012 12:47:14 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Paolodik ha scritto:
Scusatemi, forse ho richiesto con altro post una stessa cosa a riguardo gli OEM, non me ne sono accorto.

Quello a cui abbiamo fatto riferimento io e mitico era la licenza Retail.
Questo tipo di licenza si può installare su più computer ma solamente uno per volta,mentre la licenza OEM è valida solo per il computer su cui è stata venduta.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme