|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Salve a tutti,un consiglio:mi è stato proposto "nero 11 platinum"vale la pena perchè ho sentito che è molto pesante come risorse e ha molte opzioni quasi inutili.Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
kanco ha scritto:Salve a tutti,un consiglio:mi è stato proposto "nero 11 platinum"vale la pena perchè ho sentito che è molto pesante come risorse e ha molte opzioni quasi inutili.Grazie. Nero è senz'altro il miglior software di masterizzazione e per renderlo più "leggero" basta fare l'installazione personalizzata per escludere i programmi che non ci interessano.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Grazie.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
sara'anche psante ma per chi si diletta oltre a masterizzare a fare lavoretti sui file audio e a convertire dei file video peer l'abitazione e' il secondo me il migliore lo sto usando dalla versione 7 ed avendo provato una miriade di programmi quasi analoghi sempre li sono tornato adesso ho acquistato la versione 11 sul sito nero online a 24 euro e ho pure avuto tuneup utility e steganos per criptare . sono programmi che non uso e non ho neanche installato ma l'occasione era troppo ghiotta saluti e buona notte
|
|
Guest |