|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Salve, vorrei assemblare un PC meno datato del mio. Ora ho In PC con scheda madre Asus P5QL Se (soket 775) Non è vecchissimo ma vorrei qualcosa di più attuale senza spendere molto, diciamo discreto. Non so se è il caso di mantenere il processore Celeron per il soket 775 o cambiare tutto. Quindi mi servirebbe sapere che tipo di scheda madre, che processore adatto e che tipo di Ram, per il Case non so se è necessarorio cambiarlo oppure se non c'entra niente se va bene anche se vecchio. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Paolodik ha scritto:Salve, vorrei assemblare un PC meno datato del mio. Ora ho In PC con scheda madre Asus P5QL Se (soket 775) Non è vecchissimo ma vorrei qualcosa di più attuale senza spendere molto, diciamo discreto. Non so se è il caso di mantenere il processore Celeron per il soket 775 o cambiare tutto. Salve! Cambia tutto. Posta la richiesta nella sezione hardware, e specifica l'uso che intendi fare del PC, e budget disponibile.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
miticoalex ha scritto:Cambia tutto. Posta la richiesta nella sezione hardware, e specifica l'uso che intendi fare del PC, e budget disponibile. Concordo con mitico,se decidi di stare sul 775 tanto vale che tu tenga quello che hai adesso.
|
|
Guest |