|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Grazie, wolf, come sempre attento e gentile.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai fatto bene a segnalare l'articolo, basterebbe non usare IE io non lo uso da diversi anni. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
Forse non si consiglierà più di scaricare Combofix con IE (obbligatorio) Ma poi questa obbligatorietà da cosa era dovuto se ora è la Microsoft stessa a consigliare di cambiare browser !!
Saranno state le indubbie paranoie personali di qualcuno.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie anche da parte mia Wolf anche se uso prevalentemente FF; ho provveduto ad avvisare parenti ed amici.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Pare che con l'aggiornamento di oggi (o ieri) a IE9, la falla sia stata tappata.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
Pacchetto cumulativo di aggiornamento della protezione per Internet Explorer 9 per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB2744842) Data di installazione: 05:28 22/09/2012 Stato dell'installazione: Completato Tipo di aggiornamento: Importante È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente che effettua un attacco di danneggiare un sistema che esegue Microsoft Internet Explorer e di ottenere il controllo completo su di esso. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il sistema. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Ulteriori informazioni: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=255505Guida e supporto tecnico: http://support.microsoft.com
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
square ha scritto:Pare che con l'aggiornamento di oggi (o ieri) a IE9, la falla sia stata tappata. Oggi verso le ore 01.30.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
io uso ancora ie6 e non lo cambio
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:io uso ancora ie6 e non lo cambio Così sei ancora più scoperto. Se la falla era in IE8/9 figuriamoci com'è vulnerabile il 6.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Tra le altre cose ,mi chiedo come fa senza la navigazione a schede. Boh..
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
wolfestein ha scritto:giza ha scritto:io uso ancora ie6 e non lo cambio Così sei ancora più scoperto. Se la falla era in IE8/9 figuriamoci com'è vulnerabile il 6. giza si ricorda l'avvertimento di monsee, anni fa, che gli IE venuti dopo IE6 non rispettano la privacy ... Ma IE6 è un colabrodo, anzi un colino a fori grossi.
|
|
Guest |