|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Buon pomeriggio, Alfonso. Senti, avrei una piccola curiosità da soddisfare: il ban che tu applichi agli utenti birichini, è per sempre (come un diamante), oppure dopo un periodo di sosta ai box, si vien ripescati come accade nei concorsi di bellezza? Semplice curiosità, nulla più. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mitico, in attesa della risposta di alfonso, io credo ci sia un periodo di quarantena e poi riabilitati, infatti qualcuno è già riapparso.
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
@@ qualcuno è già riapparso.
Presente, posso essere utile ??
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@mitico perchè fai questa domanda ? ... lo vedi da te stesso in aiutamici non c'è la riunione condominiale dove ci può essere l'apprezzamento o meno di un certo operato di qualcuno in effetti chi decide per tutti , sà cosa fare al momento giusto @cbbusto non è che questo ti dia fastidio in questo sito non ci sono superuomini, ma solo utenti, di tutte le età ! il problema è ben un'altro in effetti ultimamente c'è una ricerca di una poltrona a coronare il prestigio di ognuno che si sente superiore ad un'altro perchè pensa che se aiuta di più, ne ha facoltà questo ha dato spunto a diversi utenti di agire in modo signorile con il proprio nome ed usarne un'altro per difendersi o per attaccare un'altro utente che a parer suo, Disturba ! poco tempo fà questo non succedeva in quanto chi chiedeva poteva anche offrire il proprio aiuto ...in modo disinteressato
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non inserisco mai i ban cosi tanto per fare, quando lo faccio sui biricchini questi se lo meritano per davvero. Il ban che inserisco è a tempo, ma con i veri biricchini il tempo che inserisco è almeno di qualche anno, volendo posso anche toglierlo e l'ho fatto più di una volta con quelli che si comportano bene, altri invece anche se bannati continuano a fare i birichini con nuovi nick, sempre per la mia bontà li lascio fare finché non esagerano nuovamente, purtroppo non c'è cura per chi è malato dentro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
Io penso webmaster che se tu avessi bannato (allontanato) subito chi inizia una provocazione (non chi la subisce e poi reagisce) non sarebbero stati bannati sempre gli stessi. Se un utente viene deriso dal solito provocatore è normale che questi perda le staffe e manda a quel paese il provocatore. Poi tu cosa fai......lo banni, anzi lo allontani. Così non va bene. Comincia ad allontanare chi inizia la diatriba e vedrai che si toglierà il vizio di fare il birichino.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ma una volta bannati a lunga scadenza, uno facendo un nik nuovo deve per forza avere una e-mail nuova o può utilizzare quella del nik bannato? Così per sapere non si sa mai
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
crilupa ha scritto:Ma una volta bannati a lunga scadenza, uno facendo un nik nuovo deve per forza avere una e-mail nuova o può utilizzare quella del nik bannato? Così per sapere non si sa mai Per ogni nuova registrazione occorre nuova e-mail e nuovo nick.
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Crilupa Ma perché non provare il ban, Crilupa...?Lascia perdere queste piccolezze materiali di Nick nuovo o meno. Non farti spiegare il ban, Crilupa, vivilo!!! Niente vale l'esperienza dal vivo. Vieni....Viiiieniii.... Sarai purificato, profumato e condotto nella sala del non-tempo. Si aprirà il tuo sarcofago. Ti ci infilerai dentro e partirai nel limbo. Il tempo non importa. Tu sarai li ma ogni istante sarà eternità nell'ovunque. Poi..., senza nemmeno che tu possa capire se son passati 10 secoli o un batter d'occhio, arriverà il segnale: La luce, Promessa di nuove battaglie.. ;)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Brrrrrr che paura il filmato, non dormirò tutta la notte! Niente sarcofago soffro di claustrofobia.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 26
|
sono da poco nel sito ma di caos ne ho visto tanto ed a mio parere del tutto inutile
ho visto anche senza offendere nessuno che molti fra chi offre il propio aiuto . è molto permaloso sopratutto nella sezione virus .
saluti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Buonasera ! cbbusto ha scritto:Ciao mitico, in attesa della risposta di alfonso, io credo ci sia un periodo di quarantena e poi riabilitati, infatti qualcuno è già riapparso. Grazie, cbbusto per esser intervenuto maopapof ha scritto:@mitico
perchè fai questa domanda ? Semplice curiosità; e poi, se nella malaugurata( o fortunata) circostanza il webmaster mi bannasse, sarei già in possesso di utili informazioni. Forse ti senti tirato in ballo, ma dovresti saperlo che non le mando a dire :-) Grazie Alfonso, per l'esaustiva risposta. Saluti
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
fernando78 ha scritto:sono da poco nel sito ma di caos ne ho visto tanto ed a mio parere del tutto inutile ho visto anche senza offendere nessuno che molti fra chi offre il propio aiuto . è molto permaloso sopratutto nella sezione virus . \...
Ciao Caos? Non penso. Fantasia. Creatività. Diversità .Violenza, a volte. Vita, insomma. Anche fosse, il caos non è mai inutile. Devi ringraziare il caos, fratello anagramma del caso, se sei qui a leggere le parole che scrivo. A proposito di caso: sarà per caso che, da qui, bersagli certi Helpers della sezione Virus? Ti saluto. ;)
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
a.roselli ha scritto:Non inserisco mai i ban cosi tanto per fare
Sera.Voglio farti notare caro Alfonso, non riferendomi ai ban,ma a dei post e commenti che cancelli a caso:difatti quelli più gravi sono ancora la,mentre per "le sciocchezze" entri e cancelli.Quindi a questo punto devi scusarmi ma fa d'uopo quanto segue : >> .......Poi se dobbiamo dirla tutta ci sarebbe da discutere anche sulle tue politiche di ban,che fanno altrettanto sorridere (proprio per non dire ridere)
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
un salutone
oggi mi fate arrivare in ritardo al lavoro, mannaggia !
io sono per il ban motivato al disturbo ed alla provocazione ed al disinteresse se si scrive di altre cose
chi non ha un nome ed una età è solo una voce chi dice un nome ed età falsa è l'esponente sicuro dell'insuccesso che ha nella sua vita insulsa ed inutile chi scrive e partecipa , con onestà, cresce e fà crescere sè stesso e gli altri
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Buona giornata, quoto dani parole sante Cesare
|
|
Guest |