Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Samsung Galaxy Note o Samsung Galaxy Note II ??? Opzioni
wolfsoul
Inviato: Wednesday, September 19, 2012 9:18:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2010
Posts: 52
Visto che NESSUNO risponde su "androidiani", rigiro a voi la domanda: non mi avete mai delusa né abbandonata quando avevo il pc da buttare *_* e spero non lo facciate nemmeno adesso!!!

Premettendo che non ho fretta di acquistare uno smartphone ma che sono paziente e voglio essere SICURISSIMA prima di fare questo acquisto. Sono un'ex HTC ONE S pentita
Sono indecisa su due Samsung, aiutatemi voi!!!
Tra Samsung Galaxy Note e Note II... DILEMMA!!!

Il note è a 399 da euronics (purtroppo è rimasto solo bianco e mi hanno dato la pessima notizia che i prossimi ad arrivare saranno solo bianchi, così ha deciso samsung, dicono!!! Mi confermate questa cosa?), mi sconfinfera parecchio acquistarlo sul web (ci sono rischi??? Se sì, quali?) ma sono in dubbio per via della versione di android e l'aggiornamento: ho letto che non ha lasciato soddisfatti... ( ma la touchwiz nature ux funziona davvero su note, installando semplicemente l'app oppure ci sono istruzioni "complesse" da eseguire???)

Il note II, beh che dire... bianco non se ne parla, grigio per carità... dovrei aspettare che esca in versione nera, se mai uscirà!!! (uscirà???)
La fotocamera da 8 megapixel mi ha delusa da morire, mi aspettavo come tutti un 12 o 13 megapixel!!!


Conviene davvero acquistare il note II ??? O meglio aspettare il note III e in attesa prendere il primo note???

Siate spietati, vi prego!

Grazie per le eventuali risposte!

miriam
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 19, 2012 9:18:40 AM

 
granuz88
Inviato: Wednesday, September 19, 2012 12:15:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
wolfsoul ha scritto:

Il note II, beh che dire... bianco non se ne parla, grigio per carità... dovrei aspettare che esca in versione nera, se mai uscirà!!! (uscirà???)
La fotocamera da 8 megapixel mi ha delusa da morire, mi aspettavo come tutti un 12 o 13 megapixel!!!



Ciao Miriam,

Se non hai problemi di budget punta sul Note II... è sicuramente migliorato rispetto al primo, soprattutto sotto l'aspetto hardware e anche riguardo al supporto per il nuovo Android 4.1
Per quanto riguarda la fotocamera ricordati che i Megapixel sono solo un numero usato per attirare le "allodole".
Il megapixel non è l'unico fattore di qualità di una fotocamera. Ci sono fotocamere da 8 Megapixel che fanno foto migliori e più bilanciate rispetto ad una fotocamera da 12 Megapixel.
Tutto dipende dall'ottica, la qualità delle lenti, l'apertura focale, gli algoritmi per il processamento dell'immagine... i megapixel sono solo uno dei tanti fattori... non lasciarti influenzare troppo da questo aspetto! Drool




By Granuz88
wolfsoul
Inviato: Wednesday, September 19, 2012 12:22:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2010
Posts: 52
granuz88 ha scritto:


Ciao Miriam,

Se non hai problemi di budget punta sul Note II... è sicuramente migliorato rispetto al primo, soprattutto sotto l'aspetto hardware e anche riguardo al supporto per il nuovo Android 4.1
Per quanto riguarda la fotocamera ricordati che i Megapixel sono solo un numero usato per attirare le "allodole".
Il megapixel non è l'unico fattore di qualità di una fotocamera. Ci sono fotocamere da 8 Megapixel che fanno foto migliori e più bilanciate rispetto ad una fotocamera da 12 Megapixel.
Tutto dipende dall'ottica, la qualità delle lenti, l'apertura focale, gli algoritmi per il processamento dell'immagine... i megapixel sono solo uno dei tanti fattori... non lasciarti influenzare troppo da questo aspetto! Drool



Finalmente qualcuno mi risponde *-*
Grazie per le tue informazioni preziose!!!

Sulla touchwiz nature ux e sull'aggiornamento mi sai dire qualcosa?
xxciaoxx
Inviato: Wednesday, September 19, 2012 1:59:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2011
Posts: 133
wolfsoul
Inviato: Thursday, September 20, 2012 6:24:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2010
Posts: 52
Ma secondo voi il note II avrà la stessa scocca in policarbonato, DIFETTOSA, dell' S III ??? Sembrano uguali...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.