|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, ho un problema, non riesco a lanciare Skype, mi spiego: ho scaricato da internet il programmino e l'ho lanciato, mi è uscita la videata, scarica / esegui , ho cliccato su esegui, parte l'eseguibile continua a girare ma non installa nulla.
Chiedo se succede anche ad altri, e se qualcuno ha il rimedio.
Ringrazio e saluto Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
cz36 ha scritto:Salve, ho un problema, non riesco a lanciare Skype, mi spiego: ho scaricato da internet il programmino e l'ho lanciato, mi è uscita la videata, scarica / esegui , ho cliccato su esegui, parte l'eseguibile continua a girare ma non installa nulla.
Chiedo se succede anche ad altri, e se qualcuno ha il rimedio.
Ringrazio e saluto Cesare Io proverei a scaricarlo da altro sito, poi riavvierei il PC e, solo dopo, riproverei a installarlo.
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
ciao simpaticissimo Cesare ! vediamo se ti posso essere di aiuto , ma ricordati che devi essere amministratore ( pannello di controllo , account utente etc ) quì è stato risolto così , ciao con tanti bacioni
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, CZ36. Scaricalo da aiutamici, qui. Anziché cliccare su esegui, clicca su salva; dopo aver terminato il download, clicca sul file appena scaricato e procedi con l'installazione. Se è già presente una versione precedente, disintalla questa con REVO, dopodiché installa la nuova versione. Bye
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Ringrazio Pattinati per il suggerimento, Come pur il Miticoalex, ho provato il tuo suggerimento, non è andato in porto, Mentre è adato a buon fine l'indicazione del nuovo acquisto danidiroma. Saluti a tutti e bacini bacini bacini a Dani
|
|
Guest |