|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2001 Posts: 0
|
<font face='Stencil'></font id='Stencil'>Chi di voi è capace di aiutarmi? Io ho un modem 56K, ma ho un problema: perde troppo tempo per aprire una pagina web, questo problema mi sta stressando. Vi prego di aiutarmi!!! Cosa devo fare? Cosa consigliate?Grazie Anticipatamente!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/30/2001 Posts: 0
|
ti rispondo in modo forse banale. hai controllato i consiglio del sito al riguardo? http://www.aiutamici.com/modem/default.asp
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ti rispondo in modo forse banale. hai controllato i consiglio del sito al riguardo? http://www.aiutamici.com/modem/default.asp<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Si ma nn ho risolto molto i miei problemi! Se è possibile puoi consigliarmi qualcosa tu? Anche consigliarmi qualche stringa efficente!! Grazie Fammi sapere
|
|
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
fai il test di velocità e facci sapere la velocita o lentezza del tuo modem
|
|
Iscritto dal : 5/10/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>...Io ho un modem 56K...<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao. Forse è il caso di specificare anche la marca.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> fai il test di velocità e facci sapere la velocita o lentezza del tuo modem <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Qualcosa in + su di me: La tua velocita' 3180 cps La tua velocita' di connessione tipica circa 26,400bps
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>...Io ho un modem 56K...<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao. Forse è il caso di specificare anche la marca. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Rockwell 56000 external modem PnP
|
|
Iscritto dal : 5/10/2001 Posts: 0
|
Ciao. Ho dato un'occhiata in giro e credo che qui potrai trovare qualche utile spiegazione riguardo al tuo problema: http://www.deja.com ed inserisci nella casella di ricerca la frase: "stringa Rockwell 56000 external modem PnP" senza virgolette.
|
|
Guest |