|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Salve Amici ho provato a cercare una voce attraverso la guida in linea di Office2003 e mi compare il seguente messaggio:
LA CARATTERISTICA DESIDERATA SI TROVA IN UNA RISORSA DI RETE NON DISPONIBILE, FARE CLICK SU OK PER RIPROVARE O SPECIFICARE NELLA CASELLA IN BASSO IL PERCORSO DI UNA CARTELLA CONTENENTE IL PACCHETO DI INSTALLAZIONE FORMMAN20ENU.MSP (che non sono riscito a trovare da nessuna parte)
Ho provato anche ad inserire il cd di installazione ma al setup mi dà lo stesso messaggio - il pc è un acer aspire ma non credo che dipenda da quello.
Posso ovviare a questo inconveniente? Non vorrei che mancasse qualche cosa che mi impedisse di reinstallare Office, cosa suggerite? C'è un mezzo per recuperare questo file? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve salle poche notizie che si recuperano dalla rete, pare un problema legato all'aggiornamento al SP3. Viene suggerito di scaricare l'aggiornamento KB943452 che trovi a Questo indirizzo in fondo alla pagina, scarica la vesione per la lingua italiana. poi segui le indicazioni che trovi nel 3d di "Serassone" che trovi in Questapagina. saluti Giap
|
|
|
Ti ringrazio, ho visto che la patch è già installata ho fatto tutto ed effettivamente il farmm20eu.msp si trova, clicco ol percorso, ma mi dice che manca INFOPATH.MSP E quindi siamo punto e a capo. Grazie comunque, se hai ancora qualche consiglio, ben accetto. Enricodapisa
|
|
|
salve a questo punto credo che l'unica soluzione sia quella di disinstallare completamente office e rifare una nuova installazione. Se la rimozione di office non viene consentita con la normale procedura da "installazione applicazioni", utilizza lo strumento che microsoft mette a disposizione QUIsaluti Giap
|
|
|
Evviva, ho fatto girare il programma, mi ha evidenziato tutti i programmi installati, ho cliccato su office 2003, mi ha chiesto se volevo disinstallarlo o se volevo tentare altre soluzioni, ho scelto questa alternativa ed ha corretto la patch. Ho provato e al momento funziona tutto, (per ora) Grande Giap, grazie Enricodapisa
|
|
|
enricodapisa ha scritto:Evviva, ho fatto girare il programma, mi ha evidenziato tutti i programmi installati, ho cliccato su office 2003, mi ha chiesto se volevo disinstallarlo o se volevo tentare altre soluzioni, ho scelto questa alternativa ed ha corretto la patch. Ho provato e al momento funziona tutto, (per ora) Grande Giap, grazie Enricodapisa salve grazie a te per il riscontro. saluti Giap
|
|
Guest |