Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Barbari!!! Opzioni
pidue
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 6:03:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 6:03:00 PM

 
crilupa
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 6:10:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
L'hai detto, barbari.
mimandapicone
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 6:30:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2012
Posts: 46
Chissà cosa diranno, ora, gli amici e amiche protettori/protettrici "dell'amico".......
pettinati
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 6:32:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
C'è poco da fare, hanno la barbarie nel DNA, selvaggi.
pidue
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 6:36:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Lascia perdere il DNA, sono i soliti discorsi razzisti.
Le responsabilità sono individuali. Mi riferisco alla frange più estremiste.
I musulmani sono più di un miliardo, quindi cerchiamo di non generalizzare.



mimandapicone
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 6:46:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2012
Posts: 46
Non ti rifugiare sempre dietro i soliti discorsi che si è razzisti.
Il razzismo centra poco.
Guarda nell'insieme e vedi se non sono più o meno tutti dei violenti patentati. Guarda quello che fanno in Africa ai religiosi e non, gente inermi, dove accoppano, squartano, fucilano, scannano chi non la pensa come loro.
Vuoi proteggere/giustificare anche loro ??

ciocca956
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 8:30:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
pidue ha scritto:
Adesso attaccano anche le ambasciate.


Hanno voluto festeggiare un anniversario importante!
Alberto.
siouxrocco
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 9:52:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2012
Posts: 200
Incredibile!!!!

E un gran giorno!!!!

La prima volta che sono d'accordo con M.M.P & affiliati!!!!

mimandapicone ha scritto:
Non ti rifugiare sempre dietro i soliti discorsi che si è razzisti.
Il razzismo centra poco.
Guarda nell'insieme e vedi se non sono più o meno tutti dei violenti patentati. Guarda quello che fanno in Africa ai religiosi e non, gente inermi, dove accoppano, squartano, fucilano, scannano chi non la pensa come loro.
Vuoi proteggere/giustificare anche loro ??[/i]


Parli degli soldati occidentali con una tale giustezza che mi viene da pensare che tu sia uno di colore (e di coloroSpeak to the hand ) che abbia già subito le loro malefatte.





mimandapicone
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 10:18:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2012
Posts: 46
"Piccolo", hai capito male o capisci solo quello che vuoi.
siouxrocco
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 10:29:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2012
Posts: 200
... E tu ci sei cascato, da bravo pollo, per l'ennesima volta.

Picone dovrebbe essere più accorto nel scegliere i suoi fattorini.
mimandapicone
Inviato: Wednesday, September 12, 2012 10:44:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2012
Posts: 46
Tu, vecchio beduino, ti permetti di dare del pollo a me ?? Sarà per quello che mi sono indigesti i "carciofi" e i "finocchi" del nordafrica.
a.roselli
Inviato: Thursday, September 13, 2012 7:54:38 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
mimandapicone ha scritto:
Tu, vecchio beduino, ti permetti di dare del pollo a me ?? Sarà per quello che mi sono indigesti i "carciofi" e i "finocchi" del nordafrica.

Eccolo la! Fino ad ora la discussione era sensata e adesso si comincia con i litigi, ma non ne potete proprio fare a meno?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

mimandapicone
Inviato: Thursday, September 13, 2012 7:59:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2012
Posts: 46
a.roselli ha scritto:
mimandapicone ha scritto:
Tu, vecchio beduino, ti permetti di dare del pollo a me ?? Sarà per quello che mi sono indigesti i "carciofi" e i "finocchi" del nordafrica.

Eccolo la! Fino ad ora la discussione era sensata e adesso si comincia con i litigi, ma non ne potete proprio fare a meno?


Certo che si se solo il tuo protetto la smettesse di offendere per primo. Se poi a te piace farti dare del pollo (non a pranzo) sono affari tuoi.
a.roselli
Inviato: Thursday, September 13, 2012 8:07:48 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Smettetela TUTTI di insozzare ogni discussione con litigi senza senso, datevi appuntamento da qualche parte e prendetevi a sberle se proprio non potete fare a meno di bisticciare, come possiamo poi discutere di guerre ingiuste se poi guerreggiamo anche fra di noi?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Thursday, September 13, 2012 10:36:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
BRAVO ALFONSO Applause Applause Applause Applause
dovresti intervenire più spesso, qui non si riesce mai a discutere civilmente.
a10n11
Inviato: Thursday, September 13, 2012 10:52:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
salve
premesso che le forme di estremismo sono condannabili da qualsiasi parte avvengano, con la considerazione che gli islamici hanno un profondo senso della propria religiosità. La domanda da farsi è: qual'è lo scopo di coloro che nell'occorrenza di particolari anniversari,(Leggasi il poco reverendo Ter­ry Jo­nes)
che tra annunciati roghi del Corano e la veicolazione del film antislamico di incerta paternità cercano di tenere sempre alta la tensione.
Forse lo scopo se non di politica interna, è quello di criminalizzare l'intero mondo islamico. Se ai tempi della Sacra inquisizione, ci fosse stato un sistemata di informazione globalizzato come l'attuale, il mondo cattolico avrebbe attaccato addosso la stessa etichetta.
saluti
Giap



piaccioallefemmine
Inviato: Thursday, September 13, 2012 11:01:26 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/10/2012
Posts: 2
a.roselli ha scritto:
mimandapicone ha scritto:
Tu, vecchio beduino, ti permetti di dare del pollo a me ?? Sarà per quello che mi sono indigesti i "carciofi" e i "finocchi" del nordafrica.

Eccolo la! Fino ad ora la discussione era sensata e adesso si comincia con i litigi, ma non ne potete proprio fare a meno?


Commenta:
Eccolo la!

Questo vuol dire essere presi di mira.

Per essere giusti, seguendo la discussione, avresti dovuto prima mettere in evidenza l'offesa del Signor rocco ("E tu ci sei cascato, da bravo pollo, per l'ennesima volta".) che è stato il primo ad usare termini poco lusinghieri e, solo dopo, semmai, l'intervento del Signor Picone. Cosa sono favoritismi tra aiutamici ?

Mi scoccia dover intervenire così dal primo post ma ho fatto un pò di lettura in giro e ho letto cose stranissime per non dire assurde.
mitico56
Inviato: Thursday, September 13, 2012 4:26:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
piaccioallefemmine ha scritto:
a.roselli ha scritto:
mimandapicone ha scritto:
Tu, vecchio beduino, ti permetti di dare del pollo a me ?? Sarà per quello che mi sono indigesti i "carciofi" e i "finocchi" del nordafrica.

Eccolo la! Fino ad ora la discussione era sensata e adesso si comincia con i litigi, ma non ne potete proprio fare a meno?


Commenta:
Eccolo la!

Questo vuol dire essere presi di mira.

Per essere giusti, seguendo la discussione, avresti dovuto prima mettere in evidenza l'offesa del Signor rocco ("E tu ci sei cascato, da bravo pollo, per l'ennesima volta".) che è stato il primo ad usare termini poco lusinghieri e, solo dopo, semmai, l'intervento del Signor Picone. Cosa sono favoritismi tra aiutamici ?

Mi scoccia dover intervenire così dal primo post ma ho fatto un pò di lettura in giro e ho letto cose stranissime per non dire assurde.

mi spiace alfonso ma anch'io devo dare ragione a "piaccioallefemmine"! quando uno inzia ad apostrofare altri sono perchè non la pensano allo stesso modo ( mi riferisco al sig. rocco e che non è la prima volta), si dovrebbe intervenire sul nascere a moderare la discussione. mavorrei credere che tu sia intervenuto dopo che il tutto sia accaduto!
resta il fatto che in questo genere di discussioni spesso la ragione viene a mancare solo perchè uno si considera meglio dell'altro e si arrivi a perdere l' obbiettivita dei fatti. sarebbe come a dire che se io scrivo un articolo, per alcuni offensivo, un'altra persona venga uccisa al mio posto solo perchè è italiano come me. troppo facile agire in questo modo, non ci credo, è chiaro che l' uscita di questo film è solo un pretesto per provocare del terrore. se la mia memoria non mi tradisce, gli statunitensi, assieme ai francesi sono stati i più numerosi nell'intervento contro gheddafi. strano che in quel momento non erano nemici.
comunque per me sono dei "BARBARI"!

black02
Inviato: Thursday, September 13, 2012 5:38:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Sono stati gli inglesi e i francesi i primi a intervenire su Gheddafi
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.