|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 29
|
ciao a tutti U_U
ho scoperto il sito con l'aiuto di un mio amico e lo frequento da un pò da visitatore
il sito è molto bello, e sono sempre alla ricerca di nuovi amici, sopratutto giovani e simpatici personalmente penso di essere un pò smanettona , ma me la cavo con il pc ma , non mi fate arrabbiare che divento cattiva !
un bacione a tutti U_U
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Troppo grosso. Non funzionerà. (Buongiorno lo stesso)
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
daniela1980 ha scritto:ma , non mi fate arrabbiare che divento cattiva !
Anche noi, perciò comportati bene! Mi sa tanto di déjà vu. Comunque benvenuta, nuova o vecchia che tu sia.
|
|
|
mammamia che benvenuto, se sapevo , non scrivevo questo post di presentazione U_U se non mi volete ditelo pure in faccia, è vero che ci sono in tutti i forum delle persone maleducate e poco gentili ma io mi sono solo presentata !
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
daniela1980 ha scritto:ma , non mi fate arrabbiare che divento cattiva !
Beh...non è proprio così che ci si presenta.
|
|
Iscritto dal : 12/6/2011 Posts: 190
|
Cara Daniela 1980, sono certa che intendevi solo scherzare....ma, forse, prima di scherzare è meglio entrare un pò più in confidenza per non essere fraintesi. Non so se sei nuova, o una che torna, come pare a qualcuno; comunque, volevo solo dirti che quì, di maleducati non ne ho mai incontrati e frequento da un pò. E' un forum di persone intelligenti, gentili e disponibili. Ciao
|
|
|
grazie COSIMA io volevo solo scherzare, figurati se mi viene voglia di litigare in un forum ! comunque molto bello il tuo sito, complimenti U_U
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
daniela1980 ha scritto:ciao a tutti U_U Ciao Commenta: il sito è molto bello
Grazie. Troppo buona .. Commenta:sono sempre alla ricerca di nuovi amici Brava Commenta: personalmente penso di essere un pò smanettona , ma me la cavo con il pc
Le donne al PC mi intrigano non sai come [magari se sanno fare anche qualcosa, ma non è strettamente necessario] Commenta: ma , non mi fate arrabbiare che divento cattiva !
Promesso Commenta:
un bacione a tutti U_U Troppo gentile . Ricambio
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
benvenuta
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
daniela1980 ha scritto:mammamia che benvenuto, se sapevo , non scrivevo questo post di presentazione U_U se non mi volete ditelo pure in faccia, è vero che ci sono in tutti i forum delle persone maleducate e poco gentili ma io mi sono solo presentata ! Non te la prendere eccessivamente per l'accoglienza di P2. Qui nel forum stiamo attraversando un periodaccio. Alcuni utenti a qualificarli "maleducati" equivale ad essere molto benevoli e purtroppo esercitano più l'arte del dileggio anzichè occuparsi dei problemi di altri utenti. Se non te ne sei già accorta non passerà molto tempo. Altri cacciati dalla porta rientrano dalla finestra anche più volte. In ogni caso benvenuta e sii paziente. Ciao Alberto.
|
|
Guest |