|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Salve Amici, Io utilizzo un pc portatile con win hp home lasciatomi dalla figlia che ora ne ha un altro + nuovo L'amministratore è mia figlia susanna ed il nome compare tra gli account alla prima schermata di avvio ; digito la password ed entro. Se io volessi cambiare solo il nome sul desktop e sostituire "susanna" con "enrico", cambia qualcosa in termini di gestione del computer? Se io entro con il nome enrico + pswrd invece che con susanna l'amministratore del pc rimane lo stesso o devo cambiare qualcosa d'altro? Grazie e ben tornati dalle vacanze! Enrico
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se Susanna entra come Amministratore, è possibile modificare il nome. Vai in Pannello di controllo >> Account utente >> Modifica account >> Nome account >> Cambia nome.
|
|
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Scusa, ma come faccio a sapere che susanna è ancora l'amministratore? o in generale come si fa a sapere chi è l'amministratore del pc? Grazie e scusa il disturbo
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
enricodapisa ha scritto:Scusa, ma come faccio a sapere che susanna è ancora l'amministratore? o in generale come si fa a sapere chi è l'amministratore del pc? Grazie e scusa il disturbo Nessuna scusa. In Account utente, sotto il nome c'è scritto Amministratore o User. Poi ci dovrebbe esserci anche Guest. Gli ultimi due hanno privilegi limitati.
|
|
Guest |