|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Come si fa con word 2007 a numerare le pagine ma così n. .... di n..... . Cioè ad esempio pagina n. 1 di n. 10, su tutte le pagine. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/10/2012 Posts: 6
|
un saluto a tutti con tre ave ed uno schiatta a chi so io, online 1/10...2/10....3/10.... ETC .... andate in pace ed odiate e diffidate, di chi si avvale con il discutibile sapere, il poter limitare o giudicare gli altri, pensando con l'ignoranza che li avvolge, di essere superiori a questi ultimi
|
|
|
Ma come si fa in automatico? Il link non si attiva. Grazie
|
|
|
un saluto a tutti con tre ave ed uno schiatta a chi so io, online
scusa piccolo errore di sbaglio
Allora in Access 2007 click sulla scheda Inserisci, Scegli Piè di Pagina o Intestazione a seconda se vuoi mettere il numero in basso o in alto, già cliccando su piè di pagina hai la possibilità di scegliere diversi layout alcuni dei quali contengono già il numero di pagina, se scegli il layout Vuoto, allora per aggiungere il numero di pagina dovrai cliccare anche su Numero di Pagina e scegliere tra le opzioni quella che maggiormente ti soddisfa.
ps ...messo a posto il link
.... andate in pace ed odiate e diffidate, di chi si avvale con il discutibile sapere, il poter limitare o giudicare gli altri, pensando con l'ignoranza che li avvolge, di essere superiori a questi ultimi
|
|
|
Non trovo in word 2007 la possibilità di metetre in automatico ad esempio 1/10, e inoltre non trovo l'esclusione della numerazione del frontespizio trovo solo incomincia a 1 o da 0.
|
|
|
ciao
prova a postare nella sezione office
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
giovannino60 ha scritto:Non trovo in word 2007 la possibilità di metetre in automatico ad esempio 1/10, e inoltre non trovo l'esclusione della numerazione del frontespizio trovo solo incomincia a 1 o da 0.
Credo che office 2007 sia identico a office 10, se così è quarda questa immagine. Io ho messo pag. ma puoi mettere la barra dopo il n°
|
|
|
Si è vero ho fatto così, numerazione piè di pagina e poi ho scritto /10 e ad ogni pagina è uscito esempio 1/10, 2/10 ecc. Grazie per la collaborazione.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
giovannino60 ha scritto:Si è vero ho fatto così, numerazione piè di pagina e poi ho scritto /10 e ad ogni pagina è uscito esempio 1/10, 2/10 ecc. Grazie per la collaborazione. salve Se dovessi aumentare il numero di pagine, dovresti andare a modificare il piè di pagina. considerato che il numero di pagina è un campo modulo (lo vedi come è scritto cliccando sul piè di pagina e digitando Alt+F9) dovreti modificare il campo modulo come segue: {PAGE} di {NUMPAGES} NB. le parentesi Graffa si immettono nei campi moduli con Ctrl+F9 saluti Giap
|
|
Guest |