|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
Mi hanno appena regalato un hard disk esterno 2 usb, ma il mio computer ha tutte le porte 3usb ho un dubbio se posso collegarlo lo stesso o vado incontro a delle situazioni irreparabili. Grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ilsaggio ha scritto:Mi hanno appena regalato un hard disk esterno 2 usb, ma il mio computer ha tutte le porte 3usb ho un dubbio se posso collegarlo lo stesso o vado incontro a delle situazioni irreparabili. Grazie dell'aiuto Le porte 3.0 sono retrocompatibili perciò nessun problema.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
ilsaggio ha scritto:Mi hanno appena regalato un hard disk esterno 2 usb, ma il mio computer ha tutte le porte 3usb ho un dubbio se posso collegarlo lo stesso o vado incontro a delle situazioni irreparabili. Grazie dell'aiuto Nella peggiori delle ipotesi quell' HD andrà alla velocità delle USB 2, niente di grave. P.S. qualche secondo di ritardo, ciao Rudy.
|
|
|
grazie tanto del chiarimento
|
|
|
questo hard disk porta il nome in risorse del computer verbatim hd chiedo se possibile cambiare il nome. Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Mi sembra che prima devi formattarlo. Comunque leggi anche altri pareri.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
ilsaggio ha scritto:questo hard disk porta il nome in risorse del computer verbatim hd chiedo se possibile cambiare il nome. Grazie Apri Risorse del computer, tasto DX sulla lettera del Verbatim, Proprietà. Qui cambi il nome come meglio credi.
|
|
|
ok fatto grazie
|
|
Guest |