|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Ciao pidue. Ho lasciato un commento (il n° 2 [Anonimo] ) a questa pagina del tuo blog: http://ppecile.blogspot.it/2012/06/violare-la-rete-wireless-del-vicino-con.html Potresti spiegare come funziona con Alice? Sul Web non trovo info. C'è sempre e solo il programma. Ciao e grazie. PS. A puro scopo test >> 'per la cronaca'..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, ti ho già risposto sul blog. Con la rete Alice ha funzionato. Guarda la figura. Sulla colonna di destra, sotto Reti WiFi disponibili, ha rilevato la mia rete Alice. Se ci fosse un'altra rete vicina, dovrebbe rilevare pure quella. Purchè sia Alice, Fastweb e Infostrada. Questo è quanto dichiarano gli autori del tool. Al centro, sotto la scritta Seriale, ha restituito la password di rete WPA-PSK. Sul sito del programma è scritto testualmente: tool per testare la sicurezza del vostro router recuperando la wpa di default per alice, fastweb e infostrada inoltre permette il cambio del mac della vostra scheda wireless e la geolocalizzazione del routerCon altre reti non ho avuto modo di provarlo. Il mio vicino di casa è troppo distante per poter rilevare la sua rete.
|
|
|
pidue ha scritto:Ciao, ti ho già risposto sul blog Ah,credevo che girovago era un altro utente . Commenta: Con la rete Alice ha funzionato. Guarda la figura. Sulla colonna di destra ... Ma ha fatto tutto in automatico? Perchè io in nessuno dei tre modi non ho ottenuto risposta dal programma. Commenta:Sul sito del programma è scritto testualmente: tool per testare la sicurezza del vostro router recuperando la wpa di default per alice, fastweb e infostrada inoltre permette il cambio del mac della vostra scheda wireless e la geolocalizzazione del router si,fino a qui non trovo problemi. Commenta: Su altre reti io non ho avuto modo di provarlo. Allora ti aggiorno io Funziona ed è un fenomeno su tutte le reti e provider. Solo con Alice ci deve essere qualcosa che non va ,almeno nel mio caso. Modalità automatica,semiautomatica e manuale. Nessuna delle tre opzioni mi restituisce risultati. Comunque farò delle prove su qualche altra Alice appena trovo l'amico che ha proprio quella connessione e ti aggiorno. Stessa cosa anche tu. Se hai nuove info aggiorna pure. Ciao ;-)
|
|
|
girovago è pidue, come devicepenguin è.... sappiamo solo io e te chi è l'altro. ;-)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Lo so anche io da poco... e non approvo
|
|
|
No,ormai lo sanno tutti (ma non è un problema) Appena ho tempo rifaccio l'iscrizione avvisando anche ad Alfonsa di cancellare ( se vuole - se no è lo stesso) i nick precedenti . Mi fumo una siga e vado a letto Grazie!
|
|
|
crilupa ha scritto:Lo so anche io da poco... e non approvo [/quote]Che avrò fatto mai? Le e mail non funzionano,ne si possono cambiare. 2° l'ho spiegato e rispiegato (Adesso non so dove è andato a finire il post.Forse sioux se lo ricorda) il motivo. Dai,fate i buonini Notte a tutti .. a doman
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Scusate, questo tool, funziona solo sui modem forniti in comodato d'uso?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Scusate, questo tool, funziona solo sui modem forniti in comodato d'uso?
Non te lo so dire. Bisognerebbe provare.
|
|
Guest |