|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2004 Posts: 189
|
Quando apro i giochi dal mio Imame321 non li carica correttamente. I colori sono tutti sbagliati. Cosa posso fare???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
ma che cos'è un imame?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lellaaaa ha scritto:.Cosa posso fare??? Devi fornirci la sfera di cristallo per poterti aiutare ;-)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Penso che lellaaaa volesse dire le mame.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
..o forse Imam (ma credo non è un gioco ..)
|
|
|
Prova a dare un'occhiata qui. Ciao
|
|
|
No, il programma si chiama proprio Imame 321 L'ho scaricato diversi anni fa... Non ha mai dato problemi. Poi non l'ho usato per diverso tempo. L'altra sera ho provato ad aprire alcuni giochi ('parecchi, a dire il vero) e presentano tutti lo stesso problema... Anche le roms le avevo scaricate diverso tempo fa....più o meno 12 anni fa.... Ho paura che su un emulatore nuovo non funzionino.... e sarebbe un peccatone...ne ho un sacco...
|
|
|
lellaaaa ha scritto:No, il programma si chiama proprio Imame 321 L'ho scaricato diversi anni fa... Non ha mai dato problemi. Poi non l'ho usato per diverso tempo. ... Che sistema operativo hai? Puoi dirmi da dove l'hai scaricato? Di primo acchito, ti direi di disinstallare il programma con REVO che trovi qui, e a reinstallarlo. Forse, si potrebbe risolvere aggiornando il driver della scheda video. Già intravedo il fumo dalla capoccia :-)
|
|
|
Mmmmmmm....sì...sta già fumando!!!! Ahahahhahahah Non ti so assolutamente dire da dove lo avevo scaricato...perchè sono passati troppi anni!!! E' una delle prime cose che scaricai dal mio primo pc! Il programma non è installato...
Ma se dovessi scaricare uno dei nuovi programmi, non c'è il rischio che le roms (vecchie quanto il programma) poi non funzionino più???? Non sarà un problema di risoluzione dello schermo? Perchè l'unica cosa che non va come dovrebbe sono i colori...per il resto i giochi girano!
|
|
|
lellaaaa ha scritto:Non sarà un problema di risoluzione dello schermo? Ciao. E' probabile; alcuni giochi, per funzionare al meglio, richiedono una risoluzione adatta per poter far girare il gioco senza intoppi. Nella cartella del gioco, dovrebbe esserci un file leggimi o simile, che descrive alcune di queste caratteristiche. Ti avevo chiesto il sistema operativo: potresti dirmelo gentilmente? Bye :)
|
|
|
Mi scusiiiiii!!!! Non è il caso di scaldarsi, glielo dico subito: windows 7! ahahahahhahahah :D Adesso vado a cercare il file.....
|
|
|
lellaaaa ha scritto:Mi scusiiiiii!!!! Non è il caso di scaldarsi Potrei mai scaldarmi, in presenza delll'avatar di quel gattone ? ;-))
|
|
|
:D Rispondendo alla tua domanda, i file sono tutti zippati e all'interno questi sono gli unici file:
|
|
|
Mi pare che prima di questo PC, avevi vista, vero? Puoi postare la schermata del gioco? Per farlo, senza l'ausilio della fotocamera, apri il gioco, cerca cattura dal menu start, lancia il programma strumento di cattura, e cattura la schermata. La risoluzione potrebbe essere, ma sto cercando di capire a quanto impostarla. Un video riesci a riprodurlo regolarmente? Ciao
|
|
|
Oh signur.....non ce la posso fare! ahahahahahahhaha XD Riesco a riprodurre video e qualsiasi altro gioco senza problemi...
Lo so che tu sei preciso...ma se io facessi invece una bella foto della schermata di gioco??? Non faccio prima???? XD
Va beh...proverò nel modo che mi hai spiegato tu....vediamo come va....
|
|
|
Sì, sul precedente avevo vista....però non ti so dire se le roms girassero correttamente perchè non ricordo se le avevo mai aperte... Te l'ho detto, sono anni e anni e anni che ho questi giochi ma non ricordavo di averli aperti da un sacco di tempo...
|
|
|
Non riesco (ma dai?!) a fare come mi dicevi tu... Perchè quando lancio il gioco mi si apre a schermo intero.... Come faccio? Comunque più o meno sono riuscita a fare qualche foto, anche se ho avuto parecchi problemi con i riflessi.... Intanto, prima di caricare le foto, ti dico che nella prima schermata del gioco mi dice:
Risoluzione schermo: 224x256 (vert) 60 hz 64 colori (dynamic)
Ti basta questo o ti serve altro?
|
|
|
lellaaaa ha scritto:ma se io facessi invece una bella foto della schermata di gioco??? Non faccio prima???? XD .... E va beh! Non voglio stroncare la tue doti di fotoreporter ^_^ Lo facevo per evitare che tu impugnassi la fotocamera :-)) Commenta:Intanto, prima di caricare le foto, ti dico che nella prima schermata del gioco mi dice:
Risoluzione schermo: 224x256 (vert) 60 hz 64 colori (dynamic) Bene! Dobbiamo cercare di avviare il gioco, a quella risoluzione, altrimenti non funzionerà in modo ottimale. Per evitare si smanettare tra le impostazioni della risoluzione dello schermo, evitando possibili esplosioni ^_^, scaricherai questo software(minuscolo), e procederai nell'ordine: 1) sfoglia il programma da avviare a risoluzione ridotta; 2)imposta il refresh rate a 60 hz; 3)color a 64bit; 3)risoluzione secondo quella dichiarata dal gioco; 4)create shortcut, ovvero il collegamento sul desktop o dove ti aggrada; collegamento, da cui lancerai il gioco. Requisito importante: tutti i parametri da impostare, devo essere supportati dalla scheda video, altrimenti, nisba :-( Ci risentiamo :-) Lellaaaa, quando carichi su tinypic un'immagine, nel resize, seleziona una risoluzione dell'immagine non superiore agli 800x800; in modo da far rientrate l'immagine nel template del forum :-) Ciao
|
|
|
Ok maestro!!!! Prima di scaricare il programma una domanda: devo creare shortcuts per tutti i giochi del mame con cui voglio giocare??????
|
|
Guest |