|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ho un pc un pò anzianotto ma funzionante che mi consente di masterizzare CD (non DVD) con le funzioni specifiche integrate in windows xp. Mi sono chiesto quanto questo sistema sia valido in rapporto a masterizzazioni eseguite ad esempio con Ashampoo burning studio 6. Tra l'altro, se debbo fare una masterizzazione, automaticamente mi rimanda alla procedura guidata di windows xp. Eventualmente è possibile disattivare la procedura windows xp e attivare direttamente ashampoo b.s.6? questo, evidentemente solo se il software esterno consenta una masterizzazione più esatta e sicura. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Puoi utilizzare tranquillamente la masterizzazione di XP funziona perfettamente. In alternativa puoi usare ashampo o altri programmi; io abitualmentesu XP utilizzo nero 6 perchè ho il programma e sono abituato ad usarlo.
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Volevo provare ad utilizzare ashampoo, però quando vorrei fare la masterizzazione, automaticamente mi viene richiamata la procedura di sistema. Volevo sapere se la si può disabilitare (e, eventualmente, riattivarla se non mi piace operare con software esterno). Ho letto nel sito che viene promosso ashampoo come software gratuito, completo, in grado di fare la masterizzazione in modo più preciso e puntuale del programma di XP.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Sinceramente non sapevo neanche che si potesse fare la masterizzazione automatica e non posso esserti utile. Io in alternativa a nero utilizzo ashampo che funziona benissimo ed è molto simile a nero.
|
|
Guest |