Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Provare Windows 7 Opzioni
davix
Inviato: Wednesday, September 05, 2012 7:46:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
No, non è uno scherzo!!

Vi informo dell'esistenza di una trial di una versione di W7

Versione di valutazione di 90 giorni di Windows 7 Enterprise

Considerato che ci sono in circolazione un sacco di pc datati ma che potrebbero installare un SO attuale perchè non fare una bella prova generale!!

Dato che ci sono stati dei problemi per chi si è affidato solo all'Upgrade Advisor per la decisione d'acquisto ed installazione di W7 nel suo pc, penso che sia utile poter valutare la compatibilità del "futuro" SO con l'architettura hw ospitante.

Ciao Speak to the hand
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 05, 2012 7:46:45 PM

ciocca956
Inviato: Friday, September 21, 2012 8:12:39 PM

Iscritto dal : 1/5/2012
Ciao Davix.
Sto scaricando W 7 enterprise ma nella e-mail che mi è stata inviata dal sito del Download non c'è il codice di attivazione che dovrei inserire entro 10 giorni dall'installazione.in questa Guida installazione W. 7 Enterprise si parla del codice di attivazione.
Inoltre in questa e-mail si afferma che il download doveva essere disponibile fino al 31 dicembre 2011 e non vorrei che in realtà fino a quella data fosse in realtà disponibile il codice di attivazione e che quindi ora sto facendo il download inutilmente.
Tu hai qualche ulteriore informazione su questa questione?
Ciao Alberto.
davix
Inviato: Friday, September 28, 2012 9:17:11 PM

Iscritto dal : 2/4/2011
Ehmm, salve Ciocca, è un pò che manco dal forum per essere stato in altre faccende affaccendato!

Che ti devo dire, questa è una "versione" di W7 che serviva da assaggio agli albori del ciclo di vita del prodotto. Oltre l'aspetto tecnico, secondo me, c'è di mezzo il marketing!
Personalmente non ho avuto il bisogno di installare questa trial di W7.

Nella del link che ho postato c'è questo passaggio, con un rimando:
L'attivazione del prodotto deve essere eseguita entro 10 giorni. In caso contrario, ogni ora si verificherà l'arresto del sistema finché non verrà eseguita l'attivazione. Per approfondire le modalità di attivazione leggi le domande frequenti.

Nelle FAQ è chiaro che la possibilità di attivare la trial è disponibile fino al 31 gennaio 2013.

Speak to the hand

ciocca956
Inviato: Sunday, September 30, 2012 10:41:06 PM

Iscritto dal : 1/5/2012
davix ha scritto:
Nelle FAQ è chiaro che la possibilità di attivare la trial è disponibile fino al 31 gennaio 2013.

Ciao Davix e grazie per la risposta.
La cosa è ingarbugliata:
Sono riuscito a scaricare la Trial. Ha impiegato una vita.
Ho masterizzato l'immagine ma non sono riuscito ad installarla perchè, dopo che ha caricato i file (più di due ore) ed ha avviato
l'installazione
, sono uscite in continuazione delle finestre in inglese (non di errore) che non ho compreso ma che non mi hanno
consentito di proseguire ed ho desistito.
Inoltre non mi è arrivato per e-mail, insieme alla conferma del Download, il codice di attivazione.
Anche le domande frequenti mi appaiono in inglese pur avendo selezionato l'italiano.
Che disastro di versione di prova.
A questo punto rinuncio e quando sarà comprerò la copia con la licenza.
Ciao Alberto.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme