Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con Gamepad F710 Opzioni
johnnyluis
Inviato: Monday, September 03, 2012 2:28:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/10/2012
Salve a tutti! Aprendo "Gestione dispositivi" vedo il Gamepad F710 inserito in "Controller audio, video e giochi" invece che in "Human Interface Device (HID)". E infatti non riesco più ad aprire il Logitech Profiler (mi dice che non ha rilevato periferiche di gioco WingMan) e il gamepad non funziona. Come posso far riconoscere il gamepad in HID?

P.S. Ho un Windows 7 a 64 bit
Sponsor
Inviato: Monday, September 03, 2012 2:28:42 PM

wolfestein
Inviato: Monday, September 03, 2012 5:51:10 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
johnnyluis ha scritto:
Salve a tutti! Aprendo "Gestione dispositivi" vedo il Gamepad F710 inserito in "Controller audio, video e giochi" invece che in "Human Interface Device (HID)". E infatti non riesco più ad aprire il Logitech Profiler (mi dice che non ha rilevato periferiche di gioco WingMan) e il gamepad non funziona. Come posso far riconoscere il gamepad in HID?
P.S. Ho un Windows 7 a 64 bit

Prova con un ripristino di sistema ad una data in cui questo funzionava e vedi se risolvi altrimenti se il gamepad ha dei diver e un software gestionale proprio prova a disinstallare il tutto,dai una ripulita conn Ccleaner ai files e al registro di sistema,riavvia il pc e renstalla il gamepad.
Hai installato qualche gioco ultimamente?
P.S.Facendo il ripristino di sistema i programmi installati dopo quella data non funzioneranno più anche se risulteranno presenti,nessun problema per i documenti.
johnnyluis
Inviato: Tuesday, September 04, 2012 3:51:05 PM

Ho provato a disinstallare e a ripulire il registro con Cleaner ma niente. Il ripristino del sistema non lo posso fare perché ho cambiato da poco il sistema operativo
wolfestein
Inviato: Tuesday, September 04, 2012 6:03:47 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
johnnyluis ha scritto:
Ho provato a disinstallare e a ripulire il registro con Cleaner ma niente. Il ripristino del sistema non lo posso fare perché ho cambiato da poco il sistema operativo

Hai installato i driver del gamepad per W7 e controllato queste impostazioni tratte dal suo manuale.
• Nella schermata delle periferiche di gioco del Pannello di controllo
di Windows®, lo stato del gamepad deve essere OK e l’ID
del dispositivo 1.
johnnyluis
Inviato: Monday, September 10, 2012 3:41:05 PM

wolfestein ha scritto:
johnnyluis ha scritto:

Hai installato i driver del gamepad per W7 e controllato queste impostazioni tratte dal suo manuale.
• Nella schermata delle periferiche di gioco del Pannello di controllo
di Windows®, lo stato del gamepad deve essere OK e l’ID
del dispositivo 1.

Quale sarebbe la schermata delle periferiche di gioco?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme