Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2012 Posts: 34
|
ciao, notebook hp- sistema operativo w. vista home pr. 32 bit,
ho recentemente seguito la procedura per ripristinare windows dal cd,non ho formattato ho solo aggiornato. beh,sembrava tutto ok,ma oggi mi sono accorto che non parte sia la deframmentazione defrag.exe (manuale,automatica e tramite cmd) e nemmeno lo snippingtool.exe,quello per catturare le schermate,e sinceramente penso non partano nemmeno altri programmi . quando tento di avviarli non mi da nessun tipo di messaggio di errore,sono accorto poco fa,passando col puntatore del mouse sui file,non mi da più le info tipiche del file. è tutto strano,bo...... qualche servizio bloccato? qualche chiave di registro rovinata o mancante? qualche file danneggiato?
qualcuno ha qualche idea? cosa devo fare? attendo istruzioni,grazie.
|
|
tutti in ferie?
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Quale ripristino hai eseguito?
|
|
miticoalex ha scritto:Salve. Quale riprristino hai eseguito?
quello dal dischetto di windows,senza toccare i file installati ho scelto di riaggiornare il sistema.
|
|
aspetta,forse ho risolto con le indicazioni che ho trovato quì http://www.mydigitallife.info/install-or-enable-snipping-tool-in-windows-vista/ma non ho ancora finito di eseguire .
|
|
CONFERMOho risolto (almeno nel mio caso) seguendo il link quì sopra. in ogni caso ti ringrazio ugualmente per essere intervenuto,mitico ti ho fatto risparmiare un pò di tempo
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie, stubborn74, per aver condiviso la soluzione. Ciao
|