|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/28/2012 Posts: 6
|
Ciao a tutti. Complimenti per il sito e per la pasisone che ci mettete! Io ho 38 anni e non sono un esperto di informatica. Ci capisco qualcosa ma giusto per sopravvivere :) Sono anni che uso internet, prima email nel 1995... primi collegamenti con modem e rete cb via bbs, magari quelcuno si ricorda qualcosa :) Ora uso XP, non mi interessa passare a seven o altro finchè funziona per quello che mi serve. Ciao
bs
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Benvenuto bepiscaldin.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bepiscaldin ha scritto: Ora uso XP, non mi interessa passare a seven o altro finchè funziona per quello che mi serve. Ciao
bs
Ciao e benvenuto anche da parte mia (dal Nick scommetterei che sei siculo. Io sapevo di un tale importante chiamato "Bepiquartin" per la sua abitudine di alzare un po' il gomito. A te dice qualcosa?) Qua ti troverai bene quando il mare è cheto. Continua ad usare XP ma dovrai giocoforza pensare ad altro SO. XP non sarà supportato ancora a lungo da Bill Gates. Quando le cose funzionano (e XP lo fa egregiamente) Lui le fa finire. Forse teme di andare in rovina. Ariciao Alberto.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ciocca956 ha scritto:...scommetterei che che sei siculo. Lo è sicuramente. Qui, nel profondo Nord est, abbondano i Rosario e i Calogero.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao benvenuto
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Imperdonabile!!!! Benvenuto, Bepi scaldin!
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/28/2012 Posts: 6
|
Grazie a tutti! pidue ha scritto:ciocca956 ha scritto:...scommetterei che che sei siculo. Lo è sicuramente. Qui, nel profondo Nord est, abbondano i Rosario e i Calogero. Il mio nick cammina davanti a me, è ovvio. anche se ora non respiro + aria veneta ma di una regione attigua. La sicilia mi è nel cuore, i siciliani sono persone fantastiche. Questa estate ero ad Agrigento con i mei 2 piccoli, mi si è rotto il camper e sono stato ospitato ed aiutato e non potete immaginarvi come e quanto da una paio di famiglie sicule, anzi da una comunità. Stupendi! Per questo aspetto battono il NE 10-0 mi spiace... ;)
|
|
Guest |