|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Alfonso, ti volevo segnalare che da un po di tempo mi arrivano delle mail come questa ma nel momento in cui clicco sul link mi porta qui Possibile sapere da che cosa può dipendere, spero non c'entri nulla con il passaggio da telecom a fastweb da inizio mese, che sicuramente prima della fine del mese ritornerò a telecom ????? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
In attesa che ti risponda il capo, prova a svuotare la cache del browser. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:In attesa che ti risponda il capo, prova a svuotare la cache del browser.
Ciao
Mi dispiace deluderti, ma mentre il link di questo post non ha avuto problemi, quello segnato sopra anche dopo aver pulito tutto, non si apre.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Probabilmente perché il tuo programma email riceve in formato testo invece che in HTML, come vedi in azzurro il link è solo a metà, seleziona tutto il percorso e incollalo nel browser dovrebbe funzionare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao Alfonso, io non sono in grado di capire ciò chi ai suggerito sulla mia ricezione, però dopo aver ricevuto questa notte l'ennesimo avviso di post che va a "ERRORE NEL SERVER", ho fatto una ricerca e vedi caso tutti gli avvisi di link che non vanno bene riguardano solo quel post. Io ti metto le immagini del link che non va, con il link del post scritto in maniera strana e completamente diversa da altri, e uno a caso che va, come tutti gli altri, magri il problema è all'interno del post e non da cosa ricevo da anni io e che MAI era successo. Ho provato anche a fare copia e incolla del link ma mi da errore
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Devi copiare l'indirizzo contenuto fra < e > e poi incollarlo nel browser http://forum.aiutamici.com/yaf_postst85479_Un-addio-ma-232-un-arrivederci.aspxse l'indirizzo viene spezzato alla riga sotto nel formatop TXT e non HTML, non può funzionare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK, appurato che il sistema per entrare nel post è quello, rimane sempre la domanda che dovrebbe preoccuparti, ossia:
in 5 anni MAI ho avuto questi problemi, perchè improvvisamente un post si comprta così????????
ciao
|
|
|
Sarà una fatalità, ma anche questo non si apre
|
|
Guest |