Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzare dvd Opzioni
black02
Inviato: Monday, August 27, 2012 12:09:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Dal momento che dovreste essere tornati dalle ferie e quindi volonterosi di fare, ecco un quesito:

per masterizzare dvd io utilizzo ashampoo portable, da un po di tempo mi succede che dopo aver masterizzato il
dvd con l'ok del programma alla fine, lo provo nel lettore della tv per verificare che tutto sia ok, poi mi succede
che lo metto nel lettore del pc dove l'ho masterizzato e non si vede, addirittura a volte mi blocca il pc.

Può dipendere dal programma che masterizza essendo un portable ???, cosa mi consigliate??

grazie
Sponsor
Inviato: Monday, August 27, 2012 12:09:40 PM

 
miticoalex
Inviato: Monday, August 27, 2012 3:49:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
black02 ha scritto:
Può dipendere dal programma che masterizza essendo un portable ???, cosa mi consigliate??

grazie


Ciao black. Io proverei dapprima un altra marca di DVD, e masterizzerei a basse velocità.

Prova eventualmente, ad usare la versione installabile, o lo stesso Cdburnerxp.

Se hai Seven, potresti masterizzare sia il disco dati che il DVD video, con i tool di windows.

Non vorrei che dipenda dal laser del lettore della Tv, che ti brucia i DVD.







black02
Inviato: Tuesday, August 28, 2012 9:37:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
ciao mitico bentrovato.

Dunque come dvd uso i verbatin e quindi dovrebbero essere una garanzia.

Ieri ho provato il Cdburnerxp portable versione 4.4, e ho visto che andava sia nel letttore della tv che in quello del pc, poi
magari se mi succede ancora installero il programma per verificare se l'azzecco.

Non capisco il discorso " Non vorrei che dipenda dal laser del lettore della Tv, che ti brucia i DVD.", se così fosse una volta bruciato dal laser
non si dovrebbe vedere + da nessuna parte, mentre invece nel lettore tv si vedono.

grazie
miticoalex
Inviato: Tuesday, August 28, 2012 2:41:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
black02 ha scritto:
Ieri ho provato il Cdburnerxp portable versione 4.4, e ho visto che andava sia nel letttore della tv che in quello del pc, poi
magari se mi succede ancora installero il programma per verificare se l'azzecco.


Bene Angel

Commenta:
Non capisco il discorso " Non vorrei che dipenda dal laser del lettore della Tv, che ti brucia i DVD.", se così fosse una volta bruciato dal laser
non si dovrebbe vedere + da nessuna parte, mentre invece nel lettore tv si vedono
.

Hai ragione; ma mi son fatto ingannare da questa affermazione:

dopo aver masterizzato il
dvd con l'ok del programma alla fine, lo provo nel lettore della tv per verificare che tutto sia ok, poi mi succede
che lo metto nel lettore del pc dove l'ho masterizzato e non si vede, addirittura a volte mi blocca il pc


Non veniva ricitato il televisore.

Ciao


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.