Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

raddoppio pagina Opzioni
lavelle
Inviato: Thursday, August 23, 2012 5:46:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2003
Ciao a tutti l'altro giorno ho fatto riformattare il pc (portatile con vista e modem della tre wi fi, antivirus avasr gratuito). Ora ho ricaricato i programmi (stampante ect,) e ho due problemi:
1) non riesco a caricare lo scanner, metto il cd e mi si blocca perchè non trova il driver twain (lo scanner è canon lide - canoscan n670u)
2) quando accedo a internet solo nel sito facebook mi escono tantissime schermate uguali. Spengo il pc e sugli altri siti tutto normale.
Potete aiutarmi? grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, August 23, 2012 5:46:43 PM

fax71ita
Inviato: Thursday, August 23, 2012 6:03:00 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao prova a scaricare i driver dal sito ufficiale Canon da qui sono il nr 4 e il nr 10

mentre per le pagine prova da start-pannello di controllo-opzioni internet-avanzate-ripristina impostazioni avanzate-
e poi reimposta internet explorer.

Aggiorna anche il flash player dal sito adobe e aggiorna se necessario anche i driver della tua scheda video
se hai difficolta' fai sapere
Ciao Buona Serata

lavelle
Inviato: Thursday, August 23, 2012 6:42:51 PM

Iscritto dal : 1/18/2003
fax71ita ha scritto:
Ciao prova a scaricare i driver dal sito ufficiale Canon da qui sono il nr 4 e il nr 10

mentre per le pagine prova da start-pannello di controllo-opzioni internet-avanzate-ripristina impostazioni avanzate-
e poi reimposta internet explorer.

Aggiorna anche il flash player dal sito adobe e aggiorna se necessario anche i driver della tua scheda video
se hai difficolta' fai sapere
Ciao Buona Serata

Grazie fax71ita, per la pagina ho seguito le tue istruzioni ora vedrò con il tempo se si verifica ancora la moltiplicazione delle pagine.
Per lo scanner avevo già scaricato dal sito i due file ma non succede niente. Penso per il primo file che ci sia dei problemi perchè quando faccio eseguo e si apre nello spazio dove c'è scritto browse non c'è scritto niente. In ogni caso ho scaricato i due fai consiglaiti, ho rimesso il cd e mi dice sempre che non trova il drive twain. Hai qualche altra dritta? grazie
fax71ita
Inviato: Friday, August 24, 2012 5:18:43 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao lavelle ecco il file twain da qui
clicca sul sistema operativo "windows" poi scegli il S.O. "vista" poi clicca su drivers e ti esce il driver Twain.
Spero di averti aiutato.
Ciao Buon Pomeriggio

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme