Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows 7 Non carica! Schermo Nero con Puntatore Mouse Opzioni
ik8ozv
Inviato: Thursday, August 23, 2012 12:00:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/9/2007
Salve alla lista,
non so se gia' discusso.
Ho windows 7 installato senza problemi.
Mi e' funzionato fino a qualche giorno fa che a causa di un Blackout ho il seguente problema.
Al ripristino della Corrente sono andato ad accendere il PC ma Windows 7 non carica fino alla fine.
Mi spiego All'acensione il PC inizia a caricare fino a quando vedo i Quattro colori che formano il
Logo di Windows dopo di che lo schermo si commuta in un colore nero chiaro con il puntatore del
mouse e resta cosi'.Il puntatore del mouse se lo muovo lui regisce per cui mi fa capire che il PC
non e' Bloccato.
Ho provato a partire in modalita' provvisoria ma con lo stesso risultato.
Ho provato a fare un ripristino o repair dal CD di Windows 7. Il ripristino e' arrivato fino alla fine
ma quando vado a fare il reboot mi ritrovo al punto di partenza.
Ho provato ad eseguire i comandi da Prompt dei comandi per riparare l'MBR ma sempre con lo stesso risultato.
Non so piu' cosa fare. Datemi una mano.
Purtroppo non ha Ripristini Precedenti.
Vorrei anche riformattare il tutto ma prima di cio' vorrei recuperare almeno le emails e le configurazioni di posta
di Microsoft Outlook 2010.
Qualcuno mi dice come fare o in un modo o nell'altro.
Ringrazio anticipatamente di un eventuale aiuto.
Enzo
Sponsor
Inviato: Thursday, August 23, 2012 12:00:47 PM

siouxrocco
Inviato: Thursday, August 23, 2012 1:26:00 PM

Iscritto dal : 7/24/2012
Salve

Con un liveCD Ubuntu dovresti riuscire ad accedere alle cartelle di SEVEN (... se il Disco Duro contenente Seven non è stato fulminato...):
http://assistentedelpc.blogspot.it/2012/05/live-ubuntu-la-nostra-salvezza.html

Per i dati posta, ti lascio questo Link da leggere con calma, Link che indica la posizione da puntare per salvare i file di dati Outlook 2010.
Estratto:
"I file di dati di Outlook (pst) creati mediante Outlook 2010 vengono salvati nella cartella Documenti\File di Outlook del computer in uso. Se si utilizza Windows XP, questi file vengono creati nella cartella Documenti\File di Outlook."

Da notare che tramite LiveCD puoi ovviamente andare a salvare altre cartelle di Seven. Puoi anche tentare -dopo salvataggio delle preziose cartelle- di formattare il Disco direttamente dal LiveCD usando il Tool integrato al CD: Gparted.

Per il resto, c'è -forse- da mettere in preventivo un possibile guasto Hardware: Disco Duro, scheda Video, Ram...??)

Wait & See
pidue
Inviato: Thursday, August 23, 2012 1:27:23 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Cancellato.
Ha risposto Scirocco mentre scrivevo.

ik8ozv
Inviato: Thursday, August 23, 2012 1:31:57 PM

Iscritto dal : 9/9/2007
siouxrocco ha scritto:
Salve

Con un liveCD Ubuntu dovresti riuscire ad accedere alle cartelle di SEVEN (... se il Disco Duro contenente Seven non è stato fulminato...):
http://assistentedelpc.blogspot.it/2012/05/live-ubuntu-la-nostra-salvezza.html

Per i dati posta, ti lascio questo Link da leggere con calma, Link che indica la posizione da puntare per salvare i file di dati Outlook 2010.
Estratto:
"I file di dati di Outlook (pst) creati mediante Outlook 2010 vengono salvati nella cartella Documenti\File di Outlook del computer in uso. Se si utilizza Windows XP, questi file vengono creati nella cartella Documenti\File di Outlook."

Da notare che tramite LiveCD puoi ovviamente andare a salvare altre cartelle di Seven. Puoi anche tentare -dopo salvataggio delle preziose cartelle- di formattare il Disco direttamente dal LiveCD usando il Tool integrato al CD: Gparted.

Per il resto, c'è -forse- da mettere in preventivo un possibile guasto Hardware: Disco Duro, scheda Video, Ram...??)

Wait & See

OK Grazie Provero' a salvare ida ti con Ubuntu.
Grazie anche a pidue
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme