|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2008 Posts: 30
|
Alfonso come mai hai levato dai software IZarc. Grazie ed attendo la risposta.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Perché invece del programma fa scaricare un file di instalazione on line che fa installare diversi toolbar, quando ripristina il programma di installazione lo rimetto, comunque io uso 7-Zip che è pari se non migliore di IZArc. http://www.aiutamici.com/software?ID=10884 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Installo IZarc spesso e propone si una toolbar oppure il programma di turno: NitroPDF Auslogics Disk Defrag ecc, ma basta togliere il/i flag in fase di installazione. PS. Se si installa mentre non c'è alcuna connessione sul PC ,non propone addirittura niente ;-)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per installare l'ultima versione da 170 Kb devi essere per forza collegato, certo ci sono altri programmi che si installano on line, chi lo vuole può sempre scaricarlo dal sito dell'autore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/24/2008 Posts: 30
|
Grazie di avermi risposto, è vero l'ho installato e pur levando i segni di spunta installa incredil toolbar "o smart ora non ricordo" forzatamente , se non installi il tutto non funziona bene, almeno a me è successo così. Dalla tua risposta mi sento sollevato adesso installerò 7-zip. Grazie di tutto.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
a.roselli ha scritto:Per installare l'ultima versione da 170 Kb devi essere per forza collegato
ero un po arretrato. Da tempo non scaricavo il software,e la politica del "mini file" che a sua volta fa scaricare il software vero e proprio mi è stata sempre antipatica . Detto questo il rimedio è optare per un altro software ,oppure scaricare la pen'ultima versione che è ancora molto buona Link
|
|
Guest |