|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Come si fa con word2007 affiancare verticalmente senza, muovendo i cursori laterali, che le due pagine si muovono contemporaneamente, ma ogni pagina la sistemo io ognuna indipendentemente. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se non ho capito male, tu vorresti lavorare contemporaneamente su due finestre senza che una scompaia mentre tu lavori sull'altra. Clicca col destro sulla barra di stato (quella sotto) e seleziona la voce Mostra le finestre affiancate (se vorrai vederle una accanto all'altra) o Mostra la finestre in pila (se vorrai vederle una sopra l'altra).
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Affiancarle sono capace, ma quando muovo un cursore tutte e due le pagine dei file si muovono contemporaneamente, invece io voglio che ognuna sia indipendente, cioè voglio mettere io la pagina le punto che desidero.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non è possibile.Che sistema operativo usi? Io ti ho dato il suggerimento per Windows 7, per Windows XP le voci son simili. Assicurati di aver aperto solo le due finestre su cui lavori.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
In word 2003, quando affianchi finestre per confronto, si apre la barra "confronto documenti".....basta cliccare su "scorrimento sincrono" (impostato di default) per annullarlo e rendere le pagine autonome.
|
|
Guest |