Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con convalida di windows Opzioni
pedrins
Inviato: Tuesday, August 14, 2012 9:46:54 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/14/2012
Posts: 5
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.Anxious

Volevo porre una domanda riguardo un problema che ho avuto con il mio computer.
Premetto che qualche anno fa il mio computer (che nella schermata iniziale aveva dieci utenti) ha avuto un problema, poi risolto.
In seguito a quel problema, risolto mi sembra trasferendo i dati, i dieci utenti sono stati raccolti in tre.

Recentemente però , mentre il computer era acceso, è venuta a mancare la corrente.
Riaccendendo il computer ho visto che era bloccato sulla schermata iniziale. In qualche modo il computer sono riuscito a sbloccarlo da quella schermata, ma stranamente sono tonati i vecchi programmi ed i dieci utenti iniziali invece dei tre.
Da quando mi è capitato questo non posso più utilizzare programmi microsoft (come power point, excel, word), inoltre mi si apre una piccola finestra con una stella azzurra che mi dice di aggiornare windows perchè non è convalidato.Brick wall
Il cestino risulta inoltre danneggiato se tento di aprirlo.

Fra le altre finestre si apre inoltre anche la seguente: http://s13.postimage.org/yt4ll6shz/image001.gif
Seguendo le istruzioni mi viene detto che è impossibile eseguire la convalida.
Volevo chiedere se si può porvi rimedio senza perdere i dati presenti nel computer.Anxious
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 14, 2012 9:46:54 PM

 
Rudewolf
Inviato: Thursday, August 16, 2012 1:50:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Contatta il servizio clienti di Microsoft.
pedrins
Inviato: Friday, August 17, 2012 2:05:30 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/14/2012
Posts: 5
Quindi contattare il servizio clienti è l'unico modo per provare a risolvere il problema?
devicepenguin
Inviato: Friday, August 17, 2012 2:10:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
pedrins ha scritto:
Quindi contattare il servizio clienti è l'unico modo per provare a risolvere il problema?
Si,se non si incappa nell'incompetente di turno Brick wall

(Proprio ieri ho dovuto dare io delle spiegazioni all'assistente di turno. Spiegazioni che doveva teoricamente dare lui a me d'oh! )
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.