|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ho inarLLto la versione 2012 e non l'avessimai fatto...per prima cosa non mi fa la scansione pianificata e secondo essendo scaduto il trial l'antivirus non funiona più e non ne viuol sapere di funzionare come free che devo fare aiuto non mi ero neanche accorta chissò da quanto sono senza antivirus
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Rimuovi l'antivirus che hai fai una pulizia con Ccleaner e poi installa questo e vai tranquilla é uno fra i migliori. AVG lascialo perdere. Ciao
|
|
|
preferisco l'avg grazie lo stesso qualcuno ha altre soluzionbi ?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Se proprio vuoi, scarica AVG free da qui : http://free.avg.com/it-it/free-antivirus-download in ogni caso anche per me l'antivirus proposto da cbbusto è il migliore.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Confermo quanto suggerito da cb e epipatics. Ciao luna.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
MSE non si può utilizzare in tutti i casi perchè fa un controllo sui software MS installati. Utilizzo AVG sul "muletto" e mi sembra un ottimo antivirus; se ha dei malfunzionamenti, come già suggerito, disinstalla, cclear e reinstalla. Bisogna anche vedere se la versione trial lascia tracce indelebili sul registro e non permette l'installazione della versione limitata (ma valida ai fini antivirus) free
|
|
|
lo capisco ma per motivi vari anche di altri softwaRE di autorizzazioni di firewall e di periodio nero che sto attraversando con la salute non posso mettermi a smanettare quidi devo avere l'avg però neanche da li riesco a scaricarlo se no mi devo accolaaare le news letter che non voglio ho già la posta abbastanza incasinata di mio avete altri suggerimenti ?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao ecco quello che ti serve avgperò prima elimina il vecchio con revo unistaller poi installa e fai una scansione con malawarebytes, ti troverà le cose inutili e fastidiose di softronic cancellale. Un consiglio comunque, lascia perdere avg e segui i suggerimenti, io uso avast internet security ed anche nella versione free ( solo antivirus) a mio parere è migliore ciao
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta:Rimuovi l'antivirus Un'altro: Commenta: in ogni caso anche per me l'antivirus proposto da cbbusto è il migliore. Ancora: Commenta:Confermo quanto suggerito da cb e epipatics. Insistiamo Commenta:Un consiglio comunque, lascia perdere avg e segui i suggerimenti lunanera-nera ha scritto:Commenta:preferisco l'avg grazie Per la miseria..... Rispettiamo il volere dell'utente..... Anche se non è condivisibile. Il suo problema è un'altro: Non riesce a installare l'antivirus che vuole lei ! Non quello che volete voi.
|
|
|
grazie r16 vorrei spiegare che : avast antivir e perfino il norton ai tempi mi hanno sempre dato problemi e beccavo tanti di quei virus che non ne usicivo più tanto che se cercate sono anni che non scrivo più grazie a quel così mal valutato avg e a kerio che d'aCCORDO con altri antivirus non va yta la'ltro il nuovo avg mi ha bloccato la connessione per giorni e malware non trova nessun problema grazie comunque a tutti
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve L'ultima volta che ho installato AVG la 9 mi mandava in tilt la macchina alla scansione. Era un conflitto con i driver della scheda madre. per risolvere dovresti contattare la casa madre presumibilmente in maledetto ostrogoto, fornire i dati della tua macchina e attendere che si degnino di rispondere con un'eventuale soluzione per i conflitti che trovi sulla tua macchina. Saluti
|
|
|
grazzie solfami ma non andava in conflitto credo che l'avg 2012 mi avesse installato un qualche filtro che è rimasto anche dopo l'installazione. mi diceva il tipo che me lo ha sistemato che adesso in molti mettono questo filtro sostanzailmente quando scade la trial e tu non compri ti blocca la connessione per impedire di navigare senza antivirus in realtà è solo per costringerti a comprarlo ma al momento non ci sono soldi per comprare ilpane pensa l'antivirus infatti non ha toccato nulla è andato sulla conessione nei dettagli e ha eliminato disinstallandolo per particolare filtro che portava avg e la connessione è partita al volo
|
|
Guest |