Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non posso accedere alla posta tiscali Opzioni
gerard
Inviato: Thursday, August 09, 2012 12:52:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2007
Posts: 185
"Non è possibile collegarsi al server di posta specificato. Verificare le impostazioni dell'account." Ecco cosa mi dice invece di darmi l'accesso alle mia mail, tiscali. Sono andato al forum tiscali che mi riconosce come registrato, ma non mi fa postare perché non sono abilitato!
Ieri sera ho fatto un account gmail. Suppongo che quest'operazione abbia cambiato qualcosa. Stamattina non entro in tiscali. Sarà coincidenza.
Che devo fare?
Spero non abbia sbagliato a postare qui e che possiate darmi aiuto. Dialogare con tiscali non mi è mai riuscito.
Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, August 09, 2012 12:52:51 PM

 
crilupa
Inviato: Thursday, August 09, 2012 1:35:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Il mio account tiscali funziona sia utilizzando windows live mail che andando direttamente sul sito tiscali.it; ho anche due account gmail che vedo sul sito e non ci sono problemi di incompatibilità o "gelosie".
Non ho capito bene se non ti funziona il programma di posta (cosa usi?) oppure non riesci ads entrate nel tuo account dal loro sito.
Verifica se digiti correttamente la PW (maiuscole punteggiatura) ed al limite fai come se non la ricordassi.
miticoalex
Inviato: Thursday, August 09, 2012 4:52:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
gerard ha scritto:
" Dialogare con tiscali non mi è mai riuscito.


Salve. In che senso? Non hai mai usato questo account? Prova nel frattempo, a svuotare la cache del browser con ccleaner

per esempio, e riprova. Inoltre, controllerei l'acceso da un altro PC.





black02
Inviato: Thursday, August 09, 2012 11:05:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Di solito quando si cambia gestore, gli account di posta come Gmail e yahoo, che non sono gestori di adsl, non creano problemi.

Altra cosa se devi utilizzare account tipo virgilio che senza frepops non vanno.

Per tutti gli altri, Hotmail, alice basta canbiare la configurazione e tutto va.

Questa è l'esperienza fatta nel passaggio da telecom a fastweb utilizzando incredimail, ma nache fosse outlook o mail non casmbia il concetto di recente.
crilupa
Inviato: Thursday, August 09, 2012 11:15:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Anche tiscali non da problemi perchè con un loro account e adsl alice risco a spedire e ricevere regolarmente; libero ed alice invece bloccano tutto.
black02
Inviato: Friday, August 10, 2012 9:14:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Come alice blocca tutto, io ho avuto alice per 8/10 anni e non ho mai riscontrato problemi.

Salvo che tu non intenda libero non va in alice.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.