Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Regolazioni di Internet Explorer Opzioni
musatti
Inviato: Monday, August 06, 2012 12:11:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Buongiorno, sia sul pc da cui ora scrivo che da quello mio personale ho un problema: funzionano male o non funzionano i pulsanti interni ai vari siti (es.: "cerca", "pubblica", ecc.). Ho in entrambi i casi Win7 e l'IE che si trova installato. Sul mio ho IE 64 bit. Mi dicono che potrebbe dipendere dalle impostazioni di IE e mi consigliano di riportarle alle predefinite. Non mi pare di averci ma aggeggiato ho sempre fatto gli update consigliati. Ma da dove si accede per fare questa regolazione? e secondo voi questo problema da cosa può dipendere di altro? Antivirus Avira.
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, August 06, 2012 12:11:14 PM

musatti
Inviato: Monday, August 06, 2012 2:03:20 PM

aVEVO AVUTO UN VUOTO DI MEMORIA, si regola da opzioni internet, è che la mia barra di strumenti ora è diversa. Però non so comunque come risolvere il problema. Si tratta di scrivere su un blog e i pulsanti del "pubblica" si possono premere ma non funzionano. Sono gli amministratori del sito che mi hanno detto di ripristinare le impostazioni predefinite di IE, solo che IE è il 9 e non ha più il pulsante delle impostazioni predefinite
davix
Inviato: Monday, August 06, 2012 2:25:05 PM

Iscritto dal : 2/4/2011
musatti ha scritto:
aVEVO AVUTO UN VUOTO DI MEMORIA, si regola da opzioni internet, è che la mia barra di strumenti ora è diversa. Però non so comunque come risolvere il problema. Si tratta di scrivere su un blog e i pulsanti del "pubblica" si possono premere ma non funzionano. Sono gli amministratori del sito che mi hanno detto di ripristinare le impostazioni predefinite di IE, solo che IE è il 9 e non ha più il pulsante delle impostazioni predefinite

IE9 - Strumenti - Opzioni - Avanzate - ... Reimposta

Vedi anche Strumenti - Visualizzazione Compatibilità e Impostazioni Visualizzazione Compatibilità

Shhh Se devi scrivere da semplice utente esetrno la parte sotto NON ti interessa. Shhh

Tuttavia, vedi IE9 - Strumenti - Strumenti Sviluppo - e le sue imposrazioni

musatti
Inviato: Monday, August 06, 2012 8:17:42 PM

Solo che così sul mio pc è scomparsa tutta la riga dei preferiti e non c'è nemmeno la riga de icomandi quella degli strumenti,per intendersi.
Poi io mi trovo due IE,uno normale e uno 64 bit, quale è meglio usare?
musatti
Inviato: Monday, August 06, 2012 8:23:36 PM

Grazie o stesso, son riuscito a farla ricomparire. Rimane il problema dei due IE
davix
Inviato: Monday, August 06, 2012 8:41:35 PM

musatti ha scritto:
Grazie o stesso, son riuscito a farla ricomparire. Rimane il problema dei due IE

d'oh!

Che signica 2 IE!? Dove li vedi 2 IE?

Se apri Start in alto vedi un (1) IE, giusto?

Se vedi 2 IE sulla Barra delle Applicazioni, in basso sullo schermo, cliccaci sopra con il tasto dx e, poi, Rimuovi dalla barra delle Applicazioni.
davix
Inviato: Monday, August 06, 2012 8:43:32 PM

musatti ha scritto:
Solo che così sul mio pc è scomparsa tutta la riga dei preferiti e non c'è nemmeno la riga de icomandi quella degli strumenti,per intendersi.

Manu Visualizza, in alto, Barra degli strumenti.
musatti
Inviato: Monday, August 06, 2012 9:00:06 PM

No, se apro Start (Fare clic per iniziare) e poi tutti i programmi vedo: Internet Explorer (64 bit) e, sotto: Internet Explorer. Se clicco su uno dei due (quello che evidentemente non sto usando) mi viene lamascherina: "Consentire al programma di apportare modifiche al computer?"
Non ci avevo mai fatto caso,,,
musatti
Inviato: Monday, August 06, 2012 9:03:24 PM

Se nelle proprietà vedo le dimensioni il 64 bit è un poco più grosso (1429 contro 1395) mentre lo spazio su disco è identico (4096)
davix
Inviato: Monday, August 06, 2012 9:45:41 PM

musatti ha scritto:
No, se apro Start (Fare clic per iniziare) e poi tutti i programmi vedo: Internet Explorer (64 bit) e, sotto: Internet Explorer. Se clicco su uno dei due (quello che evidentemente non sto usando) mi viene lamascherina: "Consentire al programma di apportare modifiche al computer?"

Questo è il mio Start.

Devi fare click sul bottone Start, non entrare in Programmi.

Se trovi 2 IE, uno di essi lo evidenzi col tasto dx e premi Rimuovi da questo elenco.
davix
Inviato: Monday, August 06, 2012 9:54:10 PM

musatti ha scritto:

Aspetta. Come fai ad avere 2 IE nei Programmi?

Allora, è solo una questione di collegamenti.

Sul 2° IE ci clikki col tasto dx, poi Elimina.
musatti
Inviato: Monday, August 06, 2012 10:57:04 PM

Ma quale dei due tengo, il 64 o l'altro?
pidue
Inviato: Monday, August 06, 2012 10:59:52 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
davix ha scritto:

Devi tenerli entrambi. Windows 7 a 64 bit ha entrambe le versioni di IE. Microsoft ha lasciato anche la versione a 32 bit per sopperire a eventuali problemi di compatibilità.

tamagon
Inviato: Monday, August 06, 2012 11:19:55 PM

Iscritto dal : 3/6/2009
è vero quello che dice pidue

Uploaded with ImageShack.us
wolfestein
Inviato: Tuesday, August 07, 2012 1:29:27 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
pidue ha scritto:
davix ha scritto:

Devi tenerli entrambi. Windows 7 a 64 bit ha entrambe le versioni di IE. Microsoft ha lasciato anche la versione a 32 bit per sopperire a eventuali problemi di compatibilità.

Confermo quanto detto da pidue.
davix
Inviato: Tuesday, August 07, 2012 7:52:23 AM

pidue ha scritto:

Beh! Allora, per dirla tutta...

http://www.java.com/it/download/faq/java_win64bit.xml

"I sistemi operativi Windows a 64 bit (Windows 7, Vista o XP) vengono forniti con Internet Explorer (IE) a 32 bit come browser predefinito per la visualizzazione delle pagine Web. Questi sistemi operativi includono anche il browser Internet Explorer nella versione a 64 bit, il cui utilizzo è facoltativo ed è necessario selezionarlo esplicitamente per visualizzare le pagine Web. Poiché alcuni contenuti Web potrebbero non essere visualizzati correttamente con un browser a 64 bit, si consiglia di utilizzare la versione predefinita a 32 bit e scaricare il software Java a 32 bit."
pidue
Inviato: Tuesday, August 07, 2012 8:36:30 AM

Iscritto dal : 6/2/2005
Il pacchetto d'installazione di Internet Explorer 9 comprende entrambe le versioni del browser, a 32 e a 64 bit.
Allo stato attuale è necessario usare la versione a 32 bit di IE, che è quella predefinita e consigliata per il corretto funzionamento dei Componenti aggiuntivi e di tutte le applicazioni Windows e di terze parti connesse e correlate ad Internet Explorer.

http://tinyurl.com/cjkngcb

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme