|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Buongiorno, sia sul pc da cui ora scrivo che da quello mio personale ho un problema: funzionano male o non funzionano i pulsanti interni ai vari siti (es.: "cerca", "pubblica", ecc.). Ho in entrambi i casi Win7 e l'IE che si trova installato. Sul mio ho IE 64 bit. Mi dicono che potrebbe dipendere dalle impostazioni di IE e mi consigliano di riportarle alle predefinite. Non mi pare di averci ma aggeggiato ho sempre fatto gli update consigliati. Ma da dove si accede per fare questa regolazione? e secondo voi questo problema da cosa può dipendere di altro? Antivirus Avira. Grazie
|
|
|
|
|
|
aVEVO AVUTO UN VUOTO DI MEMORIA, si regola da opzioni internet, è che la mia barra di strumenti ora è diversa. Però non so comunque come risolvere il problema. Si tratta di scrivere su un blog e i pulsanti del "pubblica" si possono premere ma non funzionano. Sono gli amministratori del sito che mi hanno detto di ripristinare le impostazioni predefinite di IE, solo che IE è il 9 e non ha più il pulsante delle impostazioni predefinite
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
musatti ha scritto:aVEVO AVUTO UN VUOTO DI MEMORIA, si regola da opzioni internet, è che la mia barra di strumenti ora è diversa. Però non so comunque come risolvere il problema. Si tratta di scrivere su un blog e i pulsanti del "pubblica" si possono premere ma non funzionano. Sono gli amministratori del sito che mi hanno detto di ripristinare le impostazioni predefinite di IE, solo che IE è il 9 e non ha più il pulsante delle impostazioni predefinite IE9 - Strumenti - Opzioni - Avanzate - ... Reimposta Vedi anche Strumenti - Visualizzazione Compatibilità e Impostazioni Visualizzazione Compatibilità Se devi scrivere da semplice utente esetrno la parte sotto NON ti interessa. Tuttavia, vedi IE9 - Strumenti - Strumenti Sviluppo - e le sue imposrazioni
|
|
|
Solo che così sul mio pc è scomparsa tutta la riga dei preferiti e non c'è nemmeno la riga de icomandi quella degli strumenti,per intendersi. Poi io mi trovo due IE,uno normale e uno 64 bit, quale è meglio usare?
|
|
|
Grazie o stesso, son riuscito a farla ricomparire. Rimane il problema dei due IE
|
|
|
musatti ha scritto:Grazie o stesso, son riuscito a farla ricomparire. Rimane il problema dei due IE Che signica 2 IE!? Dove li vedi 2 IE? Se apri Start in alto vedi un (1) IE, giusto? Se vedi 2 IE sulla Barra delle Applicazioni, in basso sullo schermo, cliccaci sopra con il tasto dx e, poi, Rimuovi dalla barra delle Applicazioni.
|
|
|
musatti ha scritto:Solo che così sul mio pc è scomparsa tutta la riga dei preferiti e non c'è nemmeno la riga de icomandi quella degli strumenti,per intendersi.
Manu Visualizza, in alto, Barra degli strumenti.
|
|
|
No, se apro Start (Fare clic per iniziare) e poi tutti i programmi vedo: Internet Explorer (64 bit) e, sotto: Internet Explorer. Se clicco su uno dei due (quello che evidentemente non sto usando) mi viene lamascherina: "Consentire al programma di apportare modifiche al computer?" Non ci avevo mai fatto caso,,,
|
|
|
Se nelle proprietà vedo le dimensioni il 64 bit è un poco più grosso (1429 contro 1395) mentre lo spazio su disco è identico (4096)
|
|
|
musatti ha scritto:No, se apro Start (Fare clic per iniziare) e poi tutti i programmi vedo: Internet Explorer (64 bit) e, sotto: Internet Explorer. Se clicco su uno dei due (quello che evidentemente non sto usando) mi viene lamascherina: "Consentire al programma di apportare modifiche al computer?" Non ci avevo mai fatto caso,,, Questo è il mio Start. Devi fare click sul bottone Start, non entrare in Programmi. Se trovi 2 IE, uno di essi lo evidenzi col tasto dx e premi Rimuovi da questo elenco.
|
|
|
musatti ha scritto:No, se apro Start (Fare clic per iniziare) e poi tutti i programmi vedo: Internet Explorer (64 bit) e, sotto: Internet Explorer. Se clicco su uno dei due (quello che evidentemente non sto usando) mi viene lamascherina: "Consentire al programma di apportare modifiche al computer?" Non ci avevo mai fatto caso,,, Aspetta. Come fai ad avere 2 IE nei Programmi? Allora, è solo una questione di collegamenti. Sul 2° IE ci clikki col tasto dx, poi Elimina.
|
|
|
Ma quale dei due tengo, il 64 o l'altro?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
davix ha scritto:Sul 2° IE ci clikki col tasto dx, poi Elimina.
Devi tenerli entrambi. Windows 7 a 64 bit ha entrambe le versioni di IE. Microsoft ha lasciato anche la versione a 32 bit per sopperire a eventuali problemi di compatibilità.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
è vero quello che dice pidue Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pidue ha scritto:davix ha scritto:Sul 2° IE ci clikki col tasto dx, poi Elimina.
Devi tenerli entrambi. Windows 7 a 64 bit ha entrambe le versioni di IE. Microsoft ha lasciato anche la versione a 32 bit per sopperire a eventuali problemi di compatibilità. Confermo quanto detto da pidue.
|
|
|
pidue ha scritto: Devi tenerli entrambi. Windows 7 a 64 bit ha entrambe le versioni di IE. Microsoft ha lasciato anche la versione a 32 bit per sopperire a eventuali problemi di compatibilità.
Beh! Allora, per dirla tutta... http://www.java.com/it/download/faq/java_win64bit.xml"I sistemi operativi Windows a 64 bit (Windows 7, Vista o XP) vengono forniti con Internet Explorer (IE) a 32 bit come browser predefinito per la visualizzazione delle pagine Web. Questi sistemi operativi includono anche il browser Internet Explorer nella versione a 64 bit, il cui utilizzo è facoltativo ed è necessario selezionarlo esplicitamente per visualizzare le pagine Web. Poiché alcuni contenuti Web potrebbero non essere visualizzati correttamente con un browser a 64 bit, si consiglia di utilizzare la versione predefinita a 32 bit e scaricare il software Java a 32 bit."
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Il pacchetto d'installazione di Internet Explorer 9 comprende entrambe le versioni del browser, a 32 e a 64 bit. Allo stato attuale è necessario usare la versione a 32 bit di IE, che è quella predefinita e consigliata per il corretto funzionamento dei Componenti aggiuntivi e di tutte le applicazioni Windows e di terze parti connesse e correlate ad Internet Explorer. http://tinyurl.com/cjkngcb
|
|
Guest |