|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Ciao Alfonso, avrei un favore da chiederti. Ho postato su "problemi informatici" il post "script che rallentano" Dato che sul pc mi comparivano un sacco di quadratini (che perano pochi da quello che potevo capire) ho scritto per avere un aiuto. Per questo motivo ho postato ma ho riempito una intera pagina del forum che crea problemi di navigazione. Potresti fare qualcosa per eliminare quella pagina? Io da qui non riesco a fare niente. Grazie mille e mi scuso per aver creato un problema, proprio al forum che mi ha sempre risolto i problemi Grazie e un saluti Velio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Potresti anzitutto provare a cancellare tutta quella roba tu stesso, entrando nel forum col tuo LOG-In e poi vai su quel tuo post, scegli "Edit" (sopra) e potrai cancellare-modificare a volontà.
|
|
|
Ciao Square, ti ringrazio per la cortesia, ma andando nel mio post in questione non vedo "edit". Dove lo trovo? Grazie Saluti
|
|
|
Scusa, nello scriverti ho visto edit ma poi cosa faccio? Ho provato come si fa di solito, facendo diventare nere le righe e poi con backspace e' sparito tutto. Chiuso e riaperto e' ancora presente
|
|
|
Ho capito perche' non vedevo edit. Nel post che ti ho appena scritto, vedo in alto a destra Edit e Quote. Se entro nel mio post invece in alto a destra non vedo niente. In basso a sinistra dello schermo ho fatto scorrere il cursore e quando ha finito ho visto al loro posto edit e Quote.Ho notato che adesso, come e' sempre stato, quando la rigqa che scrivo arriva in fondo va d'accapo da solo mentre nel mio post dei quadrettini continua fino in fondo. Come mai?
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Vai nel post - entri in Edit - selezioni la parte da cancellare - premi Canc/Del col tasto della tastiera del tuo pc - dai Invia in basso nel post
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao Velio, in problemi informatici c'è questa discussione che mi sembra normale, forse hai risolto tu il problema, se non è quello a cui ti riferivi fammi sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
a.roselli ha scritto:Ciao Velio, in problemi informatici c'è questa discussione che mi sembra normale, forse hai risolto tu il problema, se non è quello a cui ti riferivi fammi sapere. Devi rimuovere il post alla terza pagina; e lì che è presente il log mostruoso infarcito di rombi. Ciao
|
|
|
Risolto e grazie a tutti. Velio
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
velio ha scritto:Risolto Velio Non credo, velio. Comunque, non ha importanza per adesso. CiAo
|
|
Guest |