Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Accettazione cookie Opzioni
lindbergh
Inviato: Wednesday, August 01, 2012 10:23:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/11/2002
Ciao, nonostante abbia abilitato i cookie in Firefox ho problemi con la chat di un sito. Mi esce, in alternanza, un avviso di abilitare Java nel mio browser e altre volte mi si conisiglia di abilitare i cookie. Java è perfettamente installato (verificato con controllo Java), è l'amministratore del sito mi dice che il problema riguarda i cookie.

Ho provato anche con Opera e Google Chrome ma il risultato è sempre uguale per cui suppongo che il problema sia a monte. Ho disattivato l'antivirus e tutto ciò che riguarda la sicurezza ma sempre lo stesso!

Ho Win. XP SP3 e dal Pannello di Controllo/Opzioni Internet vedo che si può intervenire in più modi sulla gestione dei cookie però non vorrei fare manovre azzardate per quanto riguarda la sicurezza. Mi date un consiglio in merito?
Un dubbio: le impostazioni di Pannello di Controllo/Opzioni Internet valgono solo se si usa I.E.?

Dimenticavo, il pc presenta questo problema da quando è uscito formattatto da un centro assistenza.
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 01, 2012 10:23:04 PM

jessy42
Inviato: Thursday, August 02, 2012 4:55:11 PM

Iscritto dal : 4/17/2010

1. Start> Pannello di controllo
2. Doppio clic sull'icona Opzioni Internet
3. Clicca sulla scheda Privacy
4. Clicca sul pulsante Avanzate
5. Seleziona 'la gestione dei cookie automatico' nella sezione Cookie della finestra Impostazioni avanzate privacy.
6. Selezionare il 'Accetta' sotto 'Cookie dei siti Web'.
7. Selezionare il 'Accetta' sotto 'Cookie di terze parti.
8. Nella finestra Opzioni Internet,clicca su OK per uscire.

1. Adesso Seleziona 'Opzioni Internet ...' dal menu Strumenti nella finestra del browser.
2. Scheda 'Protezione' nell'angolo in alto a sinistra della finestra di dialogo 'Opzioni Internet'.
3. Clicca sull'icona 'Internet' (il globo).
4. Clicca sul pulsante 'Livello predefinito'. Se questo pulsante non è attivo, imposta il dispositivo di scorrimento 'Livello di sicurezza' a 'Media'.
5. Clicca sul pulsante 'Applica' , confermi con 'OK' per salvare le modifiche e per chiudere la finestra di dialogo.
6. Chiudi tutte le finestre del browser e riavvialo.

Saluti
lindbergh
Inviato: Saturday, August 04, 2012 3:05:40 PM

Iscritto dal : 10/11/2002
Ciao Jessy, una volta che ho cambiato le impostazioni internet, queste ultime si applicano solo a Internet Explorer o anche se uso altri Browser tipo Firefox o Opera? Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme