|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
http://www.privazer.com/capo, che ne dici di questo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Scusa se ti rispondo prima del capo, ma..............perchè non provi questo? Localizzato in Italiano.
|
|
|
ti ringrazio mitico ma la mia domanda era su quel programma
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:ti ringrazio mitico ma la mia domanda era su quel programma Non lo conosco :-( Bye
|
|
|
ho provato il tuo e sembra ottimo però se vado su esegui %temp% mi ritrovo ancora i file temporanei.
|
|
|
ma i programmi per la pulizia puliscono andando a togliere effettivamente le cose anche dal registro o memorizzano le cose da cancellare? (se fosse così sarebbe stupido e inutile memorizzare nella cartella dei vari ccleaner per poi cancellarne il contenuto)
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Commenta:Miticoalex ha scritto: Ciao Scusa se ti rispondo prima del capo, ma..............perchè non provi questo?
Localizzato in Italiano.
Scusate se m'intrometto, ma che differenza c'è fra questo e CCleaner o Glary Utilies? PS: "Off Topic" secondo me Palazzi ha manie di protagonismo!
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
ghenzi ha scritto:
Scusate se m'intrometto Ma (e lo vorrei dire a tutti) non si può evitare di dire questa cosa? Scusate se mi intrometto di che? I forum ci stanno per questo : utenti = forum . Commenta: ma che differenza c'è fra questo e CCleaner o Glary Utilies? Questo non serve . CCleaner fa quello che dice che dovrebbe fare il primo ( il primo dice che fa anche di più. Per quel che l'ho provato io fa solo cag...) e il terzo invece è uno pseudo ottimizzatore - pulitore e chi più ne ha più ne metta ("non mi pare" che fa danni,ma non ho mai visto miglioramenti su nessun PC,quindi ..) Insomma tra i tre CCleaner è il software .
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Io uso sia CCleaner che Glarye Utilies, se faccio una pulizia con il primo e dopo la faccio pure con Glarye Utillies mi trova ancora file da pulire perchè?
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Anche se lo faresti con altri 300 programmi ci sarebbe qualcosa da eliminare. Perchè? Glary come già detto non lo uso,anche perchè tutto quello che fa riesco a farlo a manina,e per il restante mi servo di altri programmi
|
|
|
torniamo alla mia domanda che potrebbe essere una risposta: i programmi per la pulizia si memorizzano le cose da eliminare perciò anche se ne hai 5 tutti memorizzano le stesse cose (ma le tolgono dal pc o solo dalle loro cartelle? )
|
|
Guest |