|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/3/2012 Posts: 55
|
Ciao a tutti! Voglio acquistare un notebook, l'idea di spesa è sui 450€, come SO win7 mi va bene. Ho curiosato un po' in giro ed ho visto che ce ne sono molti a questa cifra e molti assortimenti scheda madre/scheda video visto che non ci capisco niente cosa mi consigliate? basta che guardo i pezzi che ci sono dentro o devo guardare qualche marca specifica? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
jack0 prima di tutto facci sapere cosa vorresti fare con questo computer,in base alle tue esigenze vedremo quale hardware risponde alle tue richieste.
|
|
|
Come navigazione internet mi serve vedere video con qualsiasi tipo di supporto, il resto di navigazione credo sia supportato da tutti i notebook. Come programmi mi serve lavorare/aprire file: excell, powerpoint, word, pdf Devo modificare foto, uso corel draw perché è quello più facile per me, ma se win7 ha qualcosa di suo mi va bene lo stesso. Uso molto anche VLC e Skype Di solito quando il pc è acceso sono sempre in esecuzione: firefox con molte schede aperte, outlook, skype, msn, e in aggiunta può capitare di stampare, guardare video o presentazioni pdf/powerpoint
la tua domanda che è la cosa base per me è stata un po' a bruciapelo...via via che lavoro vedo se ho dimenticato qualcosa.
Grazie!
|
|
|
Direi che Questo potrebbe rispondere alla tue esigenze. Il processore i3 è di ultima generazione(22nm),ma puoi optare anche per lo i5 non di ultima generazione.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Direi che Questo potrebbe rispondere alla tue esigenze. Il processore i3 è di ultima generazione(22nm),ma puoi optare anche per lo i5 non di ultima generazione. come qualità dei pezzi dentro ci capisco poco ma quasi 700€ mi sembrano tanti per vedere le generazioni dopo i3 o i5 cosa deve esserci scritto? Grazie!
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Ciao, io sto' acquistando un Lenovo e520, in super offerta dal mio rivenditore di fiducia. (processore i5)
Conto di prenderlo a circa 450,00 euro; se vuoi , ti lascio il numero e li contatti anche tu.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Ottimo wolf, il prezzo è interessantissimo, tra l'altro ha una discreta Scheda video NVIDIA GeForce 315M 1GB dedicata, e una RAM da 6 GB
|
|
|
ora si comincia a ragionare
Grazie Wolf!
|
|
Guest |