|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2006 Posts: 146
|
Ciao a tutti. Non riesco togliere Imesh. O meglio: dal pannello di controllo l’ho eliminato , ma , in Programmi, non riesco a disinstallare la cartella. Il problema che mi crea e’ che mi appare mi appare come pagina di ricerca al posto di google. Cosa posso fare? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
1. Vai al Menu Start. Seleziona Pannello di controllo → Aggiungi / Rimuovi Programmi. Se utilizzi Windows Vista o Windows 7, seleziona Pannello di controllo → Disinstalla un programma. 2. Cerca MediaBar nella lista. Seleziona il programma e fai clic sul pulsante Rimuovi. Se utilizzi Windows Vista / 7, fai clic su Disinstalla .
In Mozilla Firefox:
1. Apri Mozilla Firefox. Strumenti → Componenti aggiuntivi Seleziona Estensioni. Scegli DataMngr e MediaBar e clicca il pulsante Disinstalla. 3. Clicca sulla piccola icona a lente di ingrandimento in alto a destra, e seleziona Gestione motori di ricerca
Seleziona Ricerca Web clicca sul pulsante Rimuovi. Fai clic su OK per salvare le modifiche.
Vai su Strumenti → Opzioni. Nella scheda Generale reimposta la homepage del tuo browser.
Saluti
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Pirata posta il log del programma hijackthis ( da qui e il log malwarebytes ( da qui)nella sez. sicurezza e virus dove gli esperti ti rispondono. edit:non mi sono accorto che l'utente Jessi42 aveva gia' risposto.se ritieni annulla il mio intervento ciao Pirata
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Se usi internet explorer facci sapere.
|
|
Guest |