Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
salveatutti ho appena aggiornato java all'ultima versione e mi ha installato senza chiedermelo qusto sw java fx 2.1.1, la domanda e' semplice, a cosa serve? posso disinstallarlo? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Negli ultimi aggiornamenti Java FX è incluso nel pacchetto, ha una sua utilità specialmente nella grafica, anche se si può rimuovere, infatti in Installazione Applicazioni lo trovi a parte, io lo lascerei è sempre utile e non crea nessun problema.
JavaFX 2,1
Il 27 aprile 2012, Oracle ha rilasciato la versione 2.1 di JavaFX [10] , che include le seguenti caratteristiche principali [11] : H.264 e supporto AAC Prima versione ufficiale per Mac OS X (solo desktop) LCD del testo Miglioramenti dell'interfaccia utente, inclusi i controlli casella combinata, grafici (grafico in pila) e barre dei menu Componente Webview JavaScript consente ora di effettuare chiamate a metodi Java
Versioni JDK e JRE 1.7.0_04 e oltre, da includere in bundle JavaFX per essere installato con loro. Quando Java 8 è disponibile, JavaFX entreranno a far parte della JRE / JDK. [12].
Tratto da wikipedia. Ciao.
|