Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema controllo ridondanza ciclico nel backup Macrium Opzioni
moore08
Inviato: Thursday, July 26, 2012 12:48:59 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/25/2012
Buonasera , sono Mauro e sono nuovo qui nel forum e innanzitutto volevo fare due premesse:
1) complimenti per l'impegno e i tutor veramente chiari e precisi e per tutto il lavoro che ci mettete per aiutare chi non è proprio un cervellone del computer.
2) non essendo ,come avrete intuito ,uno smanettone spero possiate aiutarmi con il mio problema.
Ho installato Macrium Reflect proprio oggi dal sito ufficiale e ho seguito passo passo tutta la procedura indicata splendidamente da Alfonso. Ho creato il cd per l'avvio , ed in seguito ho provato a fare la prima immagine di sistema ( sempre seguendo passo passo le indicazioni della guida). Il programma ha iniziato a creare il backup , ma arrivato al 50% circa del lavoro mi è uscito un pop up di errore: "backup aborted-unable to read from disk- error code 23-Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).Ho provato più volte a rifare il tutto ma il risultato è lo stesso !!
Ho usato un disco esterno da 250GB tramite presa Usb (con archiviati alcuni backup del Pc + alcuni films e alcune cartelle di dati e foto). Forse si necessita di un dispositivo vuoto e formattato?? Non sò cosa significhi e dove sia il probelma e sopratutto come risolverlo. Mi potete aiutare???
Vi ringrazio anticipatamente.

Sponsor
Inviato: Thursday, July 26, 2012 12:48:59 AM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme