|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2007 Posts: 185
|
Cari amici ho il fisso bloccato peché non si avvia offrendo la dicitura in titolo riportata. Dice anche di inserire tale file. Dove lo prendo? Grazie di cuore.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Ciao, non si avvia nemmeno in modalità provvisoria?
|
|
|
Cara jessy non mi fa fare nulla, quella scritta è la prima cosa che di vede; mi chiede quel file. Se lo avessi, glielo introdurrei. Ma non l'ho saputo trovare sul web-
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
Errata corrige.
Mi era sfuggito: "non mi fa fare nulla".
|
|
|
gerard ha scritto:Cara jessy non mi fa fare nulla, quella scritta è la prima cosa che di vede; mi chiede quel file. Se lo avessi, glielo introdurrei. Ma non l'ho saputo trovare sul web- Caro Gerard, per risolvere il problema, devi avere accesso al prompt dei comandi. Di guisa, se non hai nemmeno accesso alla modalità provvisoria del sistema, devi necessariamente essere in possesso di un dvd originale di Seven per avviare i comandi -dal prompt - che in seguito ti indicherò.
|
|
|
Ce l'ho, l'ho inserito e sono alla schermata installa. So arrivare ap promt dei comandi ma poi non so che fare. Mi posizioni sul prompt e aspetto la tua risposta
|
|
|
sono su prompt dei comandi
|
|
|
|
|
|
l'ho scritto devo fare invio?
|
|
|
scrivimi tutta la procedura se sei ancora in linea, perché se vai via io poi che faccio?
|
|
|
Si, quel comando dovrebbe bastare. (invio)
Comunque ti aspetto.
|
|
|
e con questa procedura non vengono toccati i miei lavori, vero?
|
|
|
gerard ha scritto:e con questa procedura non vengono toccati i miei lavori, vero?
Non preoccuparti! Comunque fai attenzione agli spazi quando scrivi il comando per non incorrere in un errore di sintassi. (dopo bootsect lascia uno spazio) edit: Alle 22, 30 io mi disconnetto.
|
|
|
quel comando non basta scrive una serie di cose in inglese che cominciano così: bootsect (/hewlp:/nt60:/52) sys:all: (driveletter):) (force) (/mbr)
|
|
|
gerard ha scritto:quel comando non basta scrive una serie di cose in inglese che cominciano così: bootsect (/hewlp:/nt60:/52) sys:all: (driveletter):) (force) (/mbr)
Errore di sintassi?
|
|
|
grazie per aver cercato di aiutarmi, buona notte spero potrai ancora domani
|
|
|
gerard ha scritto:grazie per aver cercato di aiutarmi, buona notte spero potrai ancora domani
No, aspetta! Scrivilo senza spazi. bootsect/nt60 sys
|
|
|
vedo che sei ancora in linea per me Boot sector restoration tool questo c'è scritto di seguito e molte altre cose non credo errore di battitura ho scritto esattamente quelloo che mi hai suggerito
|
|
|
gerard ha scritto:vedo che sei ancora in linea per me Boot sector restoration tool questo c'è scritto di seguito e molte altre cose non credo errore di battitura ho scritto esattamente quelloo che mi hai suggerito Esattamente ! E ti fornisce una descrizione dei comandi. Quel comando è esatto, l'ho appena impartito io, e dovrebbe restituirti qualcosa di simile a questo : Code:D: (\\?\Volume{22b450c8-2441-021e0-7019-8666e6f6es3}) Successfully updated NTFS filesystem bootcode. Bootcode was successfully updated on all targeted volumes.
|
|
Guest |