Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

maxthon Opzioni
casorci
Inviato: Friday, July 20, 2012 5:32:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Apro questo breve post per dirvi che e' da qualche settimana che sto provando questo browser con vera soddisfazione. Moltissime funzioni all'interno dello stesso SW, molti di voi gia' lo conosceranno e poi il Prof. cantaro ne fa una bella presentazione sul suo sito, davvero da provare. In quanto a velocita' mi spiace dirlo ma da' una pista inverosimile a firefox e chrome, impressionante davvero, saluti. http://it.maxthon.com/
Sponsor
Inviato: Friday, July 20, 2012 5:32:13 PM

maximus
Inviato: Friday, July 20, 2012 7:56:33 PM

Iscritto dal : 5/13/2010
L'ho provato anch'io per un pò di tempo mettendolo a confronto con Opera 12, che utilizzo ormai da più di un anno. In effetti è un browser veloce, ma Opera mi sembra più completo e, almeno per me, più affidabile e più adatto al mio pc un pò vecchiotto ma sempre valido.
casorci
Inviato: Friday, July 20, 2012 9:11:58 PM

maximus ha scritto:
L'ho provato anch'io per un pò di tempo mettendolo a confronto con Opera 12, che utilizzo ormai da più di un anno. In effetti è un browser veloce, ma Opera mi sembra più completo e, almeno per me, più affidabile e più adatto al mio pc un pò vecchiotto ma sempre valido.

Be' in effetti Opera non lo conosco per niente
fax71ita
Inviato: Friday, July 20, 2012 10:02:17 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao casorci grazie per la dritta, io sul mio netbook sto provando in questo momento la vers. portable tradotta in italiano, la prima impressione e' molto buona, in contemporanea ho anche Opera sul netbook quindi faro' qualche prova.
in linea di massima assomiglia ad Opera per alcune impostazioni ed info e testero' la velocita'(intesa come navigazione)
grazie per il momento ed ovviamente un grazie lo portero' anche al Prof. Cantaro

casorci
Inviato: Saturday, July 21, 2012 1:32:00 PM

fax71ita ha scritto:
Ciao casorci grazie per la dritta, io sul mio netbook sto provando in questo momento la vers. portable tradotta in italiano, la prima impressione e' molto buona, in contemporanea ho anche Opera sul netbook quindi faro' qualche prova.
in linea di massima assomiglia ad Opera per alcune impostazioni ed info e testero' la velocita'(intesa come navigazione)
grazie per il momento ed ovviamente un grazie lo portero' anche al Prof. Cantaro

Ottimo sono contento che ti piaccia, io continuo a fare un po' Maxthon un po Firefox per oraAngel
cbbusto
Inviato: Saturday, July 21, 2012 2:28:36 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Lo provato anch'io da subito, ottimo e molto veloce, lo tengo in coppia con Firefox che uso da parecchio.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme